Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi!

Dalle nostre parti è tempo di Natale, ci si prepara ad addobbare casa, porte, finestre e cristalliere. Cosa succede il giorno di Natale a casa Forrester?

Come già detto nell’articolo di ieri, tutti si catapultano a casa di Eric. Ma ci avete mai pensato al rapporto che intercorre tra tutti gli ospiti?

A parte i figli, nipoti, cugini, cognati, nuore e amici degli stessi, in una sola stanza si ritrovano faccia a faccia ex mariti, ex mogli, ex fidanzati, ex amanti, amici di letto e compagni di scenografia (vedi Bill e Brooke in questi giorni).

Non diciamolo a Liam, che alterna alle feste comandate Steffy e Hope come fossero due bamboline. Se il Natale lo trascorre con una, il Capodanno deve, per forza, passarlo con l’altra.

Ma cosa dire di Taylor? La nuova matriarca è l’amante di Eric, ex suocero da parte di Ridge, Thorne e persino Rick! Bingo!

Però, durante quel giorno, tutti sono innamorati del proprio compagno e a nessuno viene in mente di non presentarsi per vergogna! No, che scherzi? È l’appuntamento dell’anno e tutti devono partecipare.

Si brinda e si canta per una decina di minuti, giusto il tempo di rendersi conto della perdita di tempo e tornare, immediatamente, alla triste realtà dei rapporti incestuosi.

Buon Natale, Forrester, e occhio a Brooke 😉

Tags from the story
, , , , , , ,