Montecarlo 2017

MONTE-CARLO, MONACO - JUNE 18: (L-R) Darin Brooks,Courtney Hope,Reign Edwards,Heather Tom,DonDiamont,Katherine Kelly Lang,Rome Flynn,Jacquelines MacInnes Wood and Pierson Fode attend the 'The Bold and The Beautiful' 30th Years anniversary during the 57th Monte Carlo TV Festival : Day 3 on June 18, 2017 in Monte-Carlo, Monaco. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Le puntate di Montecarlo 2017 (girate lo scorso giugno) sono molto lontane per noi, spettatori italiani.
Mentre questa settimana saranno già in onda per gli spettatori USA.

Cosa accadrà?
Thomas, schierato con Sally Spectra, suo innamorato e oramai suo stilista, sarà in “guerra” con la Forrester Creations (ma non è la prima volta, per Thomas: lasciò la FC per la Spectra Fashion e sfidò Ridge, perse e tornò all’azienda di famiglia).
A Montecarlo ci sarà anche Eva, interpretata da Kelly Kruger, moglie di Darin Brooks. Eva è una PR della FC International. Ogni volta che B&B è in trasferta, Eva c’è (Parigi, Amsterdam, Montecarlo 2016 e 2017). Cosa farà? Beh… probabilmente terrà d’occhio Sally e il suo gruppo di lavoro.


La Forrester, da parte sua, è a Montecarlo per lanciare una nuova linea di beachwear e fare delle foto per la campagna pubblicitaria.
A Montecarlo ci sono anche Katie, che sta lavorando per la FC dopo aver ottenuto un posto da Quinn (ricattandola…) e Wyatt, che le ha dato dei consigli di lavoro. I due si stanno avvicinando e scoccherà un bacio, come vi abbiamo anticipato.