MacKenzie Mauzy – ricordate Phoebe?

Ricordate Phoebe Forrester?
Inizialmente, le gemelle Forrester erano identiche – ed interpretate da vere sorelle gemelle, come Addison e Alex Hoover.

Steffy fu poi mandata off screen a studiare a Londra, e in città rimase Phoebe, col volto della bionda riccioluta MacKenzie Mauzy. L’attrice restò nei panni di Phoebe per due anni, dal 2006 al 2008,  fino a che gli autori ne decretarono la scomparsa in un incidente d’auto durante una litigata con Rick (destino molto simile al personaggio di Aly Forrester, che ha visto l’attrice Ashlyn Pearce impegnata per soli due anni, vedendosi poi “uccisa” da un incidente).

  

Nel 2012, MacKenzie si è sposata con John Arthur Green, anche lui attore, per poi divorziare poco dopo, nel 2014.
Un matrimonio breve, insomma.

Per parecchio tempo si rumoreggiava che la Mauzy frequentasse un collega, Sam Heughan, star di Outlander, (gossip risalenti a novembre 2016), ma i due hanno smentito per mesi, dicendo che tra loro c’era solo una bella amicizia.
Per questi “rumors”, l’attrice è stata perseguitata su Twitter, ha subito persino minacce di morte da parte dei fan di Outlander che “shippavano” Heughan e una co-star, Catriona Balfe – ma fra i due non c’era nulla!
Solo dopo tempo, MacKenzie e Sam sono usciti allo scoperto con una foto su Twitter (febbraio 2017).

Dal punto di vista professionale, l’attrice è comparsa in episodi di serie TV, ha partecipato a dei musical (è anche una brava cantante, anche in Beautiful ha cantato qualche volta) e ha partecipato ad un musical Disney, Into The Woods, nel ruolo di Rapunzel, accanto a Meryl Streep.