Mac Is Back – Steffy sugli schermi italiani prestissimo!

Fan di #SteffyForrester, ci siamo quasi!
Venerdì 25 rivedremo finalmente Steffy (compatibilmente con la gestione della programmazione della soap).
Tornerà per restare, con contratto regolare, e tornerà per dominare la scena con varie storie che la riguarderanno.

Vi avevamo già parlato del suo ritorno qualche mese fa: infatti, è già dal 25 maggio del 2015 che in USA rivedono Steffy e le sue peripezie.
Vi diamo anche qualche cenno sulle storie che vivrà.
*SPOILER* in arrivo: siete avvisati! Se volete saperne di più, continuate a leggere!

Chiamata da Ridge per avere man forte in azienda, Steffy si ritaglierà un ruolo molto importante alla FC, spodestando Rick dalla sua adorata poltrona verde di presidentissimo.

Proverà anche a riconquistare il suo sempre amato Liam, benché lui sia impegnato con Ivy – nel suo breve ritorno, qualche mese fa, Steffy ci aveva già provato, ma invano. Mr Tofu pareva stranamente risoluto: aveva scelto il koala e non c’era verso di fargli cambiare idea (ma non è stato un problema baciare la cugina della sua ragazza: dopotutto, a B&B si fa così!).

Steffy, a questo punto, un po’ per noia e un po’ per stuzzicare la gelosia di Liam (e ci riesce!) bacerà Wyatt.
Scatenando, tra l’altro, il pericolosissimo entusiasmo di Quinn (la pazza domata dal neo-marito Deacon, ricordate? Scomparsa dalle scene da mesi assieme al coniuge…). La mammina vorrà subito dire la sua e cercherà di intervenire perché tutto vada secondo i desideri del figlio.
No, no, tranquilli. Non vi entusiasmate troppo per questa nuova coppia. Gli #Steam hanno ancora una chance.

Già. Ma fra il dire e il fare, c’è un visto scaduto che rischia di rimandare Ivy in Australia. Sarà un bel matrimonio a salvarla… ma sarà, come spesso in questa soap, di brevissima durata… Liam in versione super eroe non è certo una novità. Ma questa volta dovrà scegliere sul serio, e smetterla con le sue solite indecisioni.

Le vicende di Steffy non finiscono qui: una grossa bomba le cade addosso quando Aly cercherà di ucciderla per vendicare la morte di Darla… come vi abbiamo anticipato, Aly morirà e Steffy sarà a lungo ricattata da Ivy che sa tutto e ha registrato la scena del crimine con il suo smartphone.

Non male, come rientro per la nostra Jacqui Mac!

Tags from the story
, , , , , , ,