Ma come ti vesti???

Nel tempo, Steffy ci ha abituato a vari stili, differenti tagli di capelli, uso indiscriminato di extension, “spinzettamento” di quelle che un tempo erano folte sopracciglia e tonnellate di eyeliner perfetto, che non sbava mai, nemmeno se annega in vasca da bagno o cade nel mare di Polignano a Mare!

Eppure ci sono, tra i suoi innumerevoli look, quelli che ci hanno fatto gridare/twittare in coro: “Ma come ti vesti???”
Il primo look impossibile  quello dei tempi di Aspen, subito dopo essersi fatta infilare l’anello di brillanti al dito – anello che, per inciso, era di Hope fino a due ore prima…

Ad Aspen, l’ardito taglio di capelli, portati stiratissimi, con un tocco di shatush, è stato “coronato” da un improbabile pellicciotto di ecopelliccia davvero brutto! Somigliava ad un gatto spelacchiato raccolto da una tangenziale dopo un brutto frontale con un tir…

L’altro look, è ancora una volta incorniciato dalle montagne di Aspen: il famoso abito da sposa dell’ultimo secondo! – giusto il tempo di bloccare la sorellastra in cabinovia ed incastrare Liam in un matrimonio lampo.

L’abito non lo consiglio neanche a chi debba andare di corsa a ballare e non sa cosa mettersi… insomma, un mix di stili in un solo abito: tulle, plissé, tagli sui fianchi, velo lunghissimo e veletta sugli occhi anni ’50!

Steffy, per noi è “no”.