Liam e la cicogna

Ecco fatto! Addio, Padre Fontana, non ci servi più…
Steffy ha bloccato l’ennesimo tentativo di matrimonio tra Hope e Liam lanciando la notizia-bomba della gravidanza!
In sostanza, siamo al quarto tentativo: Hope e Liam, ne avete di strada da fare per arrivare ai livelli di Ridge e Brooke!

Alla notizia di un bebé in arrivo, Liam è rimasto senza parole, la bocca immancabilmente spalancata, gli occhi dall’espressione vacua e l’unico neurone in giro costretto ad un super-lavoro…: “Com’è stato possibile? Come nascono i bambini? Quando è passata la cicogna, io dov’ero? O forse è stato per via di quei cavoli che abbiamo nel giardino? Devo aver bevuto, non ricordo niente. Deve essere una manipolazione di papà Bill. Oddio, avrò la depressione post-partum come Katie!” E tutta una serie di innumerevoli domande si sono affastellate nel piccolo cervello di Liam, creando un black out che manco uno tsunami…

Certo, con le gravidanze, vere o presunte, Liam ha un pessimo rapporto.
Ricordate come fu facile per Amber fargli credere di aver avuto una notte di passione? Per mesi, il povero Liam, benché incredulo, ha accettato l’dea di essere il padre della bimba di Amber. Diciamoci la verità: basta niente per rigirarsi Liam come un calzino!

Nelle prossime puntate, mi auspico che le aspiranti signore Spencer, la bionda e la mora, tra una tirata di capelli, una torta in faccia e uno spintone, spieghino con calma a Liam la storia dell’ape e del fiore, possibilmente con un libro con le figure, così, magari, capisce!!!!!!

Tags from the story
, , , , ,

1 Comment

Comments are closed.