La singletudine, mai!

Lesson n°1: never be a single! [Scroll down for a comment in English]

A B&B c’è una cosa che non si deve fare. Ma proprio mai.
Lavorare? Ehm… No, cioè, sì, anche, ma… cosa ben più importante e fondamentale è MAI restare single! Nemmeno per un minuto! Manco se ti scappa la pipì: prima rifidanzarsi, poi andare al bagno!

Insomma, se si è indecisi tra due o più pretendenti, se ne può certamente scegliere uno, ma mai in maniera definitiva.
E poi, appena lo si molla, non si deve restare soli un attimo! Bisogna subito impegnarsi con un nuovo partner!

B&B ci ha abituato a questo da secoli – gli interminabili tira & molla tra Taylor, Ridge e Brooke hanno segnato un ventennio della soap!

E ora tocca alla nuova generazione!
All’inizio, il triangolo amoroso vedeva Liam conteso tra Hope e Steffy. Lui era fidanzato con la bionda, ma gli piaceva anche la mora.
Il tempo che Hope si sfilasse l’anello di fidanzamento che questo era già all’anulare di Steffy! Certo: erano almeno tre quarti d’ora che Liam era single!

In questi mesi, invece, Hope rimbalzava da uno Spencer all’altro, poi, stanca di lasciare e prendere i due fratellastri in continuazione, ha pensato bene di dire apertamente che voleva frequentarli entrambi: viva la sincerità!
Certo, il fatto che nessuno dei due l’abbia mandata a quel paese come meritava rientra nelle solite assurdità delle trame…, ma sorvoliamo.

Arriviamo alla vicenda clou di questi ultimissimi giorni: Hope invita Liam a Parigi. Lui va lì per sposarla. L’appuntamento è sotto la Tour Eiffel alle 15:00, ma come sappiamo, Liam salva una pulzella dalle acque (sporche e verdastre!) della Senna. Alle 15:05 Hope era già sull’aereo per Monte Carlo. E alle 16:00 era già la signora Spencer. Ma lo sposo era Wyatt.

Nel frattempo, Liam, si lasciava baciare per gratitudine dalla neo-salvata Ivy (come era già successo tra Liam e Steffy dopo lo scampato annegamento in vasca da bagno… ma un po’ di originalità, no?). Ovvio, a questo punto, che la singletudine di Liam non poteva durare a lungo!

Ed ora, è la volta dei #Kridge e dei #Batie: Katie si rende conto che Ridge non la ama come lei desidera, scioglie il famoso nastrino rosso, lascia il sarto e… tre minuti dopo l’ex marito Bill è già in ginocchio, stra-pentito e pronto a tutto pur di metterle di nuovo l’anello (e che anello!) al dito!

Anche per loro, la singletudine è stata breve 🙂

Being a single in L.A.? Never!
Being a single is really impossible if you’re a Forrester, a Logan or a Spencer!
Say goodbye to your former lover and wait a few seconds: you’ll receive a kiss, a ring and a proposal in a couple of minutes!

Be sure to have the phone number of a priest handy, just in case you can’t wait a whole long week to plan your wedding 😉
Don’t forget to invite your former sweetheart to the ceremony with his/her new love interest.
And be ready to marry another partener in a few months!
Liam, Hope, Ridge, Brooke, Katie… all of them have been single… but just for the blink of an eye!