La singletudine di Brooke Logan

Cara Brooke,

Immagino che essere stata eliminata da Enzo Miccio a Ballando con le stelle sia stata già di per se una bella batosta. Aggiungiamoci un rientro a casa rocambolesco con un figlio psicopatico e delirante che spara un po’ a caso che si accompagna ad una ex-galeotta che ti frega la lingerie e si insinua nel letto del tuo ex marito. Capiamo lo shock per il quadro di Stephanie sostituito da quella specie di Botero animalier: è la stessa sensazione che abbiamo provato noi.

4vlzNpO

Veniamo ora alla cosa più dolorosa: sei single.

Sì Brooke, sei single e nessuno ti si piglia.

Deacon era tornato per te ma ora se la fa con quella psicopatica di Quinn. Brucia eh? Ridge (che ti mollò per un sms a Deacon e per quella storiella con Bill) dopo aver mollato Katie “testa grossa” Logan ora se la fa con quella stragnocca di Caroline e persino Bill Spencer (sì, lo stallone che nitriva per te) ti ha preferito la tua sorellina brufolosa e petulante.

Sei sola Brooke, ti hanno tutti mollata per donne più giovani di te ma non disperare: ti siamo vicini.

Come ci si sente ad essere dall’altra parte della barricata? Come ci si sente ad essere la suocera vecchia e intransigente?

Sei diventata la #NewStephanie. Ora capisci tutti quegli indici puntati, le minacce e gli schiaffoni? La vita è una ruota che gira cara ex-sgualdrina della Valley: ammettilo a te stessa.

Stephanie_vs_Brooke_2