La rilettura del primo episodio

Se non avete visto questo video, beh, è ora che lo facciate!

Brad Bell racconta di come, assieme al padre e alla madre, abbiano ideato B&B: una soap era stata richiesta dalla CBS, la rete che manda in onda Beautiful dalla prima puntata, per sostituirne un’altra, Capital. Il titolo provvisorio era “Rags“.

Dopo aver ringraziato familiari, cast, CBS, tecnici, dopo aver ricordato che sono come una famiglia, poiché sono cresciuti tutti assieme, sono stati ai rispettivi matrimoni, hanno visto nascere bambini e sono stati a dire addio ad alcuni amici, come Darlene Conley, Brad Bell passa a introdurre la rilettura del primo episodio del 1987 indicando attori e personaggi: Karla Mosley è la narratrice di ogni atto e scena, Jacob Young è Dave, il primo fidanzato di Brooke, Alley Mills è Margo (ma anche una modella e una segretaria), Darin Brooks è Thorne, Don Diamont è Bill Spencer Senior, Heather Tom è Katie, Kelly Lang è Brooke, John McCook è Eric, Scott Clifton è Ridge, Jacqueline McInnes Wood è Caroline. Brad Bell farà la voce del ragazzo dei sogni di Katie! 😉

La rilettura si è tenuta al Paley Center di L.A. il 4 novembre del 2016 – uno degli eventi per festeggiare il trentesimo anniversario di una soap che era nata per durare 5, massimo 10 anni! E invece è una soap longeva venduta in oltre 100 paesi e con milioni di spettatori!

Buona visione – è uno spasso!