La moglie del padre – parte seconda!

Allora, ragazzi, vi spoileriamo un po’ di cose sulla piega che, nelle puntate USA, sta prendendo la relazione tra Ridge e Quinn.

Mentre da noi Ridge dà guerra a Quinn e ad Eric per questa assurda relazione, in USA le cose sono già ben diverse.

Andiamo con ordine.
Ridge vuole disfarsi di Quinn, convinto sia solo una che sfrutta Eric per denaro e posizione sociale. In Usa, Quinn è già la signora Forrester con tanto di mega-quadro sul camino del salotto!
Ridge cercherà di tendere una trappola alla neo-matrigna: vuol farla invaghire, in modo che lei tradisca Eric. L’idea, pare, gli viene sorprendendo Quinn farsi la doccia nel giardino di villa Forrester, nuda – una cosa di famiglia: ricordate Wyatt? …almeno lui era in un bosco…
Con questa idea, Ridge pensa che potrebbe dimostrare al padre come si sia sempre sbagliato su Quinn, facendo finire sia il loro matrimonio che la partecipazione di Quinn alla linea di gioielli della FC.

Nel frattempo, a complicare le cose, Ridge si è rifidanzato con Brooke (con somma gioia di RJ!) e approfitterà di un viaggio di lei a Milano, da Hope, per accelerare i tempi di “seduzione”: lui e Quinn andranno a San Francisco per lavoro: là si baceranno per la prima volta. Ma non sarà l’ultima. Il piano di Ridge prevede ulteriori mosse (baci) in modo che Quinn inizi a provare qualcosa per il “figliastro”. Ma il piano pare ritorcersi contro Ridge, che inizia a pensare a Quinn nonostante il ritorno di Brooke. E i pensieri che fa non sono certo di vendetta…

Durante un cocktail per festeggiare le imminenti nozze tra Brooke e Ridge a casa di Eric, Ridge si allontana e, assieme a Quinn, restano chiusi in bagno, mentre Eric e Brooke, ignari, restano in salotto. Sarà Charlie, ancora una volta, a captare segnali di tresca.

Nel frattempo, Dollar Bill ancora non molla la presa su Brooke: irrompe alla FC e davanti a tutti, le dice che Ridge sicuramente la deluderà come ha sempre fatto in passato. Lei dice che nulla accadrà, che Ridge è il suo destino e che lei è il destino di Ridge, si sono fatti del male, ma è tutto parte del passato. Mentre tutto ciò viene detto… Quinn e Ridge, testimoni di questo dialogo, si guardano con sguardo colpevole e appassionato.

Cosa pensare? Ridge fa il doppio gioco? O è vittima del suo stesso piano e si sta appassionando alla moglie del padre (come già con Brooke decenni fa)?
Stay tuned!

Tags from the story
, , , , , , , ,