Kimberlin Brown parla del suo ritorno a B&B!

Sono passati 14 anni da quando Sheila è apparsa l’ultima volta a B&B ed 11 dalla sua ultima apparizione a Y&R.

Kimberlin Brown ha sempre sperato che ci fosse una chance di tornare a vestire i panni della super cattiva Sheila Carter, ma non avrebbe mai immaginato che ci sarebbero voluti tutti questi anni!

La Brown racconta tutto in una dettagliata intervista a tvinsider.com: Kimberlin era stata invitata a posare per la foto di gruppo celebrativa per i 30 anni della CBS come rete numero 1 degli USA e là ha incontrato nuovamente Brad Bell e deve essere stato quello il momento in cui in lui si è accesa la scintilla…!

Mantenere segreto il ritorno della Brown è stato un affare degno di 007!
L’attrice era stata accreditata con un falso nome sul pass, Jane, e veniva fatta entrare dal retro degli studios e con un cappello talmente grande da coprirle occhi e zigomi! Come se le misure di segretezza non fossero abbastanza, ogni volta che la Brown girava delle scene o che altri personaggi pronunciavano il nome di Sheila, in tutta la CBS veniva tagliato il segnale! E quando non era impegnata con le riprese, restava “segregata” in camerino, con tutti i comfort, pranzo incluso.

Dato il clamore che Bell voleva suscitare, la Brown ha tenuto segreto il suo rientro e B&B anche ai familiari. Ha detto qualche bugia bianca, raccontando che era impegnata in un progetto di uno spettacolo in prima serata, ma senza dare nessun indizio.

Sul suo personaggio, la Brown rivela che Sheila è tornata per fare i conti con le persone che ha ferito, fa parte del suo percorso di riabilitazione, e a Los Angeles ha ferito (in tutti i sensi!!!) molte persone – non che a Genoa City sia stata un agnellino, eh…!

L’attrice dice che è sempre la vecchia Sheila, ma con qualcosa di diverso, nuovo. La vena di follia e fredda cattiveria, insomma, non mancherà e la Brown la interpreterà come sempre, in modo freddo, senza esagerazioni, ma non mancheranno dei picchi nelle sue interpretazioni.

La Brown rivela che girerà delle scene con Heather Tom, Katie Logan, e che le fa un enorme piacere poichè conosce la Tom da quando era piccola – l’accompagnava sul set di One Life To Live quando Heather non aveva ancora la patente! E poi condividono lo stesso manager.

Chi di voi non conosce Sheila non può nemmeno immaginare come sia stato scritto bene questo personaggio, con molte debolezze, follia lucida, cattiveria fredda e calcolata. In confronto, Quinn con le sue spinte da scogliere e ponti non è che una dilettante!

Non perdetevi tutti gli aggiornamenti su Sheila, la super villain è tornata!!!