Kelly Lang: da L.A. alla giungla. Per una buona ragione.

La storica interprete di Brooke Logan, Katherine Kelly Lang, si allontana per un po’ dal set della trentennale soap made in USA per un reality di una tv australiana – il Network 10.
La Lang è partita alla volta del Sud Africa per “I’m a Celebrity… Gem Me Out of Here!”
Non è la prima volta che l’attrice collabora con il Network australiano 10, spesso è stata ospite a Studio 10, programma molto noto da quelle parti.
In Australia, la Lang è molto conosciuta non solo come Brooke Logan (nella terra dei canguri, ora la soap va in onda in contemporanea con le puntate USA dopo un periodo di “puntatoni” per recuperare il gap esistente).
La Lang, infatti, è molto seguita ed amata anche per la sua linea, Kelly’s Closet, che vende sul canale australiano (da noi, le sue linee di abbigliamento sono in vendita su HSE).
La bella Kelly dovrà anche rinunciare al cellulare, che verrà requisito ad ogni partecipante di questo reality.
Ed è pronta alla sfida: sopravvivere nella giungla!
Erano anni che la produzione del programma corteggiava l’attrice che finalmente ha accettato! A farle gola non è solo la sfida, cosa che ama, da sportiva ed triatleta, ma anche il premio finale: un premio in denaro che l’attrice intenderebbe destinare alla sua charity “Break Away From Cancer”.