Katie, The Big Sister

Che coincidenza…
Proprio quando un reality show, il Grande Fratello, minaccia l’equilibrio della nostra soap, facendoci perdere il conto delle puntate e minuti preziosi ogni giorno, B&B prende una svolta in stile Big Brother. Anzi, Big Sister!

La “piccola” Katie, la più giovane delle sorelle Logan, ha tirato fuori una certa grinta, a dispetto dei suoi duecento ricoveri per collassi, infarti, trapianti e co.!
Che cosa si è inventata? Ha trasformato il salotto della sua super-villa in un salotto da reality show, con tante webcam piazzate ovunque, in modo da poter cogliere tutti i dettagli da ogni angolazione e con tanto di microfoni per non perdere neanche un bisbiglio!

Per quale ragione? …

Facciamo un riassuntino: Katie, grazie all’intervento di “00Taylor”, ha saputo di Bill e Brooke, del tradimento e della gravidanza di lei. Giustamente, Katie, vuole fuori dalla sua vita sia il marito fedifrago, sia la sorella str*nza… ma… ma Katie è una buona, si sa, una che non vuol serbare rancore. Si tratta pur sempre del padre di suo figlio e di sua sorella! Vuole perdonarli avendo la prova della loro sincerità e del loro pentimento. E Bill e Brooke? Sono decisi a riconquistarla. Ma Katie potrà fidarsi? Meglio di no. Meglio tendere una trappola e invitare gli ex amanti nel suo salotto per tenerli d’occhio! – d’altra parte, ha “solo” la Spencer Publications da mandare avanti, potrà pure perdere delle ore preziose a spiare dal pc, no?

E Donna? Donna disapprova. Ma solo per due minuti! Poi, conscia del fatto che in TV non c’è nulla di interessante, si piazza con Katie davanti al pc per spiare ogni mossa di Bill e Brooke. D’altra parte, senza Orsetto di miele (Eric), senza Justin e senza Nick, Donna non ha né una storia d’amore a cui dedicarsi né altro da fare. Certo, potrebbe pensare al suo lavoro di segretaria alla FC o alla nipotina, ma volete mettere a paragone ore di noia con Pam con il brivido dello spionaggio?! Taylor apprezzerebbe!

I risultati, per ora, sembrano confermare la sincerità di Bill e Brooke, ma… Katie avrà messo delle telecamere anche in bagno e camera da letto? Avrà pensato a balconi, piscina, cucina…? No, perché, non è detto che Bill e Brooke debbano metter radici in salotto, eh. E se gli venisse voglia di continuare a parlare in giardino? O nel bagno, mentre fanno un bagnetto al piccolo Will?

Vabbè, facciamo finta di credere che la loro vita ruoti attorno ad un salotto con camino… e lavandino!