BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – KATIE si confronta con FLO, RIDGE si riconcilia con BROOKE

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 17 e 18 settembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, dopo la rivelazione sulla piccola Beth e l’incidente di Thomas, l’attenzione si concentra sulla crisi di coppia tra Brooke e Ridge.

Ridge è ancora incredulo di essere arrivato ad ubriacarsi, ma ringrazia Shauna per non averlo lasciato solo. Shauna risponde che ci sarà sempre per lui e che tutto resterà un segreto tra loro due. Uscito dalla stanza del Bikini, Ridge telefona finalmente a Brooke per tranquillizzarla, spiegandole che le spiegherà tutto al suo rientro a casa.

Ridge si spiega con Brooke Bold and Beautiful

Al suo rientro, Ridge spiega a Brooke di essersi ubriacato, subito dopo aver incontrato Carter al Bikini, per poi risvegliarsi nella stanza sopra il bar. Quando Brooke gli chiede scusa, dicendo di non voler più litigare per Thomas, Ridge la tranquillizza dicendo che niente e nessuno si frapporrà tra loro, da quel momento in poi. A tal proposito, Ridge inizia a confessarle una cosa…

Katie dice a Flo di lasciare la città Bold and Beautiful '

Nel frattempo, Katie ha un confronto con sua nipote Flo, parlando a nome di Storm. Katie le dice che Storm sarebbe inorridito da quanto ha fatto sua figlia e quanta sofferenza abbia inculcato nella famiglia Logan. Inoltre, le fa presente che deve essere grata a Ridge per essere stato clemente, permettendole di uscire di prigione: ora farebbe un favore a tutti, lasciando la città, con sua madre, per non tornare più, nella speranza che si comporti in modo da riottenere il rispetto di tutti. Proprio mentre sta per andare via, entra Shauna, che le dice di non parlare in quel modo a sua figlia, dimostrandosi disgustata dalle Logan. Ai suoi occhi, l’unico ad aver avuto clemenza è stato Ridge, con cui dice a sua figlia di aver trascorso la notte.

Nel frattempo, riconciliato con Brooke, Ridge discute con lei di Thomas, spiegandole che si sente in dovere di aiutarlo, anche solo per capire com’è iniziata tutta la spirale che lo ha portato a compiere tutti quegli atti scellerati. Brooke sposta l’argomento anche su Flo e Shauna, che non vuole mai più vedere.

Brooke e Ridge compongono Bold and Beautiful

Shauna, intanto, racconta a sua figlia cos’è successo la sera prima, dello scontro con Brooke e della notte trascorsa con Ridge, senza fare nulla di compromettente. Shauna confessa, però, di averlo baciato e dalle sue parole si capisce di sentirsi coinvolta da Ridge. Flo le consiglia di ritornare con i piedi a Terra e lasciare in pace Ridge, ma Shauna si professa caparbia e per nulla intimorita dalle reazioni delle Logan.

Shauna parla di Brooke Bold and Beautiful

Al Bikini Bar, Carter ritorna a prendere la sua carta di credito. Dalla conversazione con Carter scopre che Ridge ha trascorso la notte lì, tranquillizzandosi non gli sia accaduto nulla. Poi Danny ha un flashback di Shauna.

Danny e Carter discutono di Ridge Bold and Beautiful

Nell’attesa di scoprire in che modo Shauna continuerà a intromettersi nella vita degli altri personaggi, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino