Katie – la bella addormentata di Beautiful

Visti i fatti che si stanno susseguendo a Beautiful, oggi vogliamo parlarvi di Katie Logan, sorella di Brooke, Donna e Storm, nonché moglie di DollarBill.

Ve la ricordate agli esordi della soap? Eccola qui nella prima puntata:

Interpretava una adolescente un po’ sfigata per via dell’acne, che fantasticava la sua storia d’amore guardando i bellocci sull’edizione americana di “Cioè”.

È sempre vissuta all’ombra delle sue sorelle, molto più prestanti fisicamente e spigliate sessualmente di lei e quindi si trasferisce a Parigi per tornare a Los Angeles solo 7-8 volte (ovvero per i matrimoni della sorella Brooke).

Torna definitivamente in città per il matrimonio di Donna e Thorne, quando scopre che in realtà la sorella vuole sposare il figlio di Stephanie solo per vendicarsi della matriarca Forrester. Così il matrimonio salta e lei si avvicina allo stesso Thorne, ma la storia comunque non decolla.

Poi ci fu la relazione con Nick Marone, che all’epoca stava con sua nipote Bridget. Rimase incinta del bel marinaio che nel frattempo lasciò la figlia di Brooke per cause di forza maggiore, fu organizzato il matrimonio in pompa magna, ma Jackie e la stessa Bridget interruppero le nozze e amen, altro matrimonio saltato.

C’è voluto l’alcool e il Cafè Rousse per far conoscere Katie e Bill. In una “normale” serata piena di depressione, i due si avvicinano e finiscono per innamorarsi. Ed è qui che iniziano i problemi per Katie.

La storia cn Bill è tutta un susseguirsi di inganni, scappatelle parallele (vedi quella con Steffy), documenti falsi e scagionamenti di personaggi ormai dimenticati da tutti (vedi Deacon fatto riemergere per far saltare il matrimonio tra Hope e Liam e quello tra Brooke e Ridge).

Ma il bello sta accadendo in questi giorni: l’avvicinamento di Bill a Brooke e viceversa. Proprio nella puntata dello scorso venerdì i due sono stati sorpresi da Katie sul letto mentre festeggiavano il successo della ritrovata Brooke’s bedroom.

Chi non festeggia con il proprio cognato, con champagne, lingerie rosso cianuro e sguardi complici su un letto matrimoniale?

Tags from the story
, , , , ,

1 Comment

Comments are closed.