Katie ha un'ideona!…

Cari amici di #TwittamiBeautiful, siamo lieti di raccontarvi l’ultimo colpo di genio di Katie Cuor di Leone…
Siete avvisate: vi raccontiamo tutto! Se andrete avanti, vi spoileriamo quello che sta accadendo in USA in questi giorni!

Katie ha una grande idea: visto che Brooke non ha più una vita, non ha stimoli, non va alla FC a lavorare e si è ritirata nella sua “comfort zone”, va aiutata! Sì, miseriaccia! La mitica Brooke Logan non può fare da tappezzeria! E allora, la piccola Logan cosa si inventa? Le propone di cambiare aria e le offre un lavoro alla Spencer! Forte, eh? Portare in azienda la sorella, ex amante del proprio marito: che idea del secolo!…

Brooke, in un primo momento, declina l’offerta – un lampo di saggezza, subito sopito. Infatti, ci ripensa, ed accetta.
Ma… c’è sempre un ma…!
Lei confida a Bill che, nonostante tutto, lei ha ancora dei sentimenti per lui. Ogni tanto questi riaffiorano, anche se lei ha a cuore solo la felicità di Bill e Katie. Ma cede e lo bacia!

A questo punto, a Bill si accende un cinema in testa e passa una puntata intera a fare il regista di mille baci focosi con la Logan bionda!
Brooke entra per mostrargli un lavoro su Eye On Fashion dall’ iPad, ma Bill appare evidentemente scosso – infatti si versa da bere.

BRILLnuovo3

Brooke si scusa per il bacio e gli dice che lei vorrebbe che fossero amici. Lui si mostra piuttosto sulle sue e risponde senza slancio. E vuole che una cosa sia chiara: lui è impegnato con Katie. Brooke lo sa, ne è contenta e vuole solo che lei e Bill siano amici. Ma in Bill parte sempre lo stesso fiml!

BRILLnuovo  BILLSHIRT

Nel mentre, arriva Katie: è tutta entusiasta che loro tre lavorino assieme. Non solo perché è bello che si lavori in famiglia, ma anche perché, continua in un ispirato discorso, sono tutti e tre appassionati e potranno fare tanto per la Spencer Pubblications.
Brooke ringrazia la sorella ancora una volta e Katie la supporta, dicendo che Brooke è molto apprezzata nell’ambiente della moda.

BRIILLnuovo4 BRILLnuovo4

Katie va via per una riunione, bacia il marito, abbraccia la sorella ed esce.
A questo punto, Brooke aggiunge ancora una volta che non vuole essere un problema né una distrazione per Bill e Katie. Vuole solo che lei e Bill siano amici, non solo una semplice coesistenza. Lui, ancora con una ennesima visione di lui che bacia appassionato Brooke, accetta…

BRILLnuovo5

 

Tags from the story
, , , , ,