Katherine Kelly Lang in Italia

Katherine Kelly Lang, come sa chi la segue, è una donna instancabile ed impegnata su più fronti.
Per noi, da 30 anni, è il volto di Brooke Logan. Ma la bella Kelly non è solo attrice: è anche una brava atleta che partecipa alle varie manifestazioni di triathlon (non solo in USA, ma anche nel nostro paese), è una stilista (firma una linea di abbigliamento donna, con accessori e borse, che vende in Italia ed anche in Australia), una modella (è la modella di punta della casa italiana Impero Couture e, da poco, anche volto di Keep Me Jewels, linea italiana di bijoux, per cui ha posato proprio in questi giorni).

In questi giorni, Kelly è da noi, sempre inseparabile dal compagno Dom Zoida, che condivide con lei i numerosi viaggi d’affari che la portano in giro. Kelly è stata prima in Calabria, a Palmi, per la Impero Couture, ad un evento di cui era madrina assieme al fondatore Luigi Auletta.
Subito dopo, è volata a Milano, per un meet & greet con i fan – cena, saluti, selfie ed autografi, Kelly è sempre molto disponibile con i sui fan!
Kelly resterà in Italia per qualche altro giorno, per lavoro e per altri eventi mondani.

Me and my sweetie cuddling with the duomo all lit up in the night.. so pretty! #duomomilano #milan #italy❤️ #dzoida #teamkeldom 😍

Un post condiviso da Katherine Lang (@katherinekellylang) in data: