Katherine Kelly Lang a Ballando Con Le Stelle

Fan di B&B, orecchie (ed occhi) bene aperti!
La storica interprete di Brooke Logan, l’attrice Katherine Kelly Lang, sarà nel cast del programma targato Rai Uno, Ballando Con Le Stelle, dal prossimo 4 ottobre!!!

Katherine Kelly Lang non è del tutto nuova a questa esperienza. Era stata già “Ospite per una Notte” nell’edizione di Ballando 7, nel 2011. E diede prova di grande bravura. D’altra parte, la Lang è una sportiva: corre, va a cavallo, partecipa alle gare di Triathlon… insomma, lo sport ce l’ha nel DNA!

The Bold and The Beautiful non incontra Milly Carlucci per la prima volta. Anzi!
Già Ronn Moss (l’ex Ridge Forrester che manca a tutti gli aficionados) è stato ballerino in casa Carlucci (edizione di Ballando del 2010), durante la quale si è guadagnato un dignitosissimo secondo posto, assieme alla ballerina Sara Di Vaira.

E se “Ridge” partecipa… partecipa anche suo “figlio”! Infatti, Adam Gregory, interprete di Thomas Forrester, fa la sua comparsa tra i ballerini ospiti della Carlucci!

Infine, non dimentichiamo che anche Daniel McVicar / Clarke Garrison, è stato ospite di Milly Carlucci, ma in un programma diverso: Notti Sul Ghiaccio. Qui, l’ex stilista della Spectra si è cimentato con pattini e ghiaccio… e ha trovato nella sua maestra, Virginia De Agostini, una compagna di vita: i due sono sposati ed hanno un bambino.

NottiGhiaccio

Foto: ivid.it

Ora, non resta che aspettare il 4 ottobre per apprezzare le doti di ballerina della grande Lang! Ovviamente, vi aspettiamo per twittare con #TwittamiBeautiful 🙂

Buona visione e … buon ballo!