Jennifer Gareis torna nei panni di Donna Logan

Jennifer Gareis torna a vestire i panni della platinata sorella di Brooke e Katie.
Donna Logan è stata al centro di alcune storyline, tra cui il suo ritorno con mire su Ridge e poi su Thorne; il matrimonio con Eric e il riavvicinamento al figlio Marcus, dato in adozione a 16 anni, di cui nessuno sapeva l’esistenza.

Dopo, Donna è stata relegata ai margini della narrazione; anche il suo divorzio da Eric e il successivo matrimonio con Justin Barber, il padre biologico di Marcus, hanno avuto scarsa rilevanza e breve durata nelle trame delle vicende di Beautifullandia. Donna è stata prontamente spedita in Texas, dal padre Stephen Logan.

Abbiamo rivisto Donna al secondo mancato matrimonio tra Brooke e Bill, in veste di damigella della sposa e poi è nuovamente scomparsa.
Ma Donna sta per tornare e con una storyline sua – non si tratta di una toccata e fuga! Anzi, di sicuro hanno già preparato un nuovo interesse amoroso per la bionda Logan.

Lo annuncia la stessa Gareis sui suoi profili sociale ed invita il pubblico a sintonizzarsi per il ritorno di Donna! Nelle puntate USA, il ritorno è programmato per mercoledì 7 febbraio.

Tags from the story
,