Intanto, in USA: #WIVY e #STEAM…

Che succede in USA?
Mentre noi siamo alle prese con le repliche e le repliche delle repliche e mozziconi di puntate inedite, in USA ne sono successe di tutti i colori!
(eh, già: in USA, in estate, la soap procede con una messa in onda regolare, dal lunedì al venerdì).
*SPOILER*

Ricapitoliamo.
Sappiamo che Aly è morta inseguito ad una colluttazione con Steffy.
Aly aveva pianificato di uccidere Steffy per vendicare la morte di Darla ad opera di Taylor, ma le cose sono andate in un’altra direzione. Aly si è trasformata da carnefice in vittima.

ALY

Il criminoso evento, che pare essere legittima difesa (pare…) è stato filmato da Ivy col telefonino, mentre era in macchina, sopraggiunta, non si sa né come né perché, sul luogo del delitto.
Ora, si potrebbe aprire una lungaaaaaaa parentesi sul perché una ragazza, vedendo le sue cugine litigare violentemente, prenda un telefono per registrare tutto e non vada, piuttosto, a separarle e a dare una mano. Ma meglio non soffermarsi mai sui “perché” e i “percome” di una soap!

ALYROCK

Dunque, dicevamo: Ivy ha un video della morte di Aly. Si vede chiaramente Steffy colpire Aly con un cric. Aly sbatte la testa e adieu. Non si vede, però, la roccia che Aly ha in mano (si è vista nella scena della morte) con la quale minacciava di colpire Steffy.
La roccia c’era davvero? Se c’era, perché nel video non si vede? O forse c’era solo nell’immaginazione di Steffy e la scena andata in onda era una visione modificata dalla mente di Steffy? Questo si vedrà col dipanarsi della trama.

ALY1

Ma torniamo ad Ivy. Cosa ci fa, Ivy, con questo video? Semplice. Lo usa per ricattare Steffy!
Ivy lo mostra a Thomas ed ottiene il suo intervento favorevole per diventare modella al posto di Steffy.
Inoltre, Ivy ha il supporto di Wyatt (ora stanno insieme).

WIVY1  WIVY3  WyattIvy1

Certo, c’è un momento in cui Wyatt vorrebbe cancellare il video dal telefono di Ivy perché glielo ha chiesto Steffy: a questo punto Ivy si arrabbia e gli dice che non può essere che Steffy sbatta le ciglia e ottenga tutto ciò che vuole! Ivy si sente sola: Steffy le ha tolto anche sua cugina Aly, che era la sua migliore amica ed era come una sorella. Non consentirà a Steffy di portarle via altro – già, le ha preso pure il fidanzato/ex-marito Liam!…

Insomma, Ivy si è data al lato oscuro: dimenticate la dolce australiana dai solidi principi.
Ora vuole vendetta per Aly, ma molto più probabilmente, vuole vendicarsi di Steffy per altri motivi, tutti personalissimi.

Eppure, Ivy non ha fatto ancora i conti con Liam, che è pronto a supportare Steffy in questa situazione complessa e delicata.

LIVY1   STEAM!

Già. Udite-udite! Pare che in questi giorni Liam abbia sviluppato una indole più forte e sicura, nonché attributi che davamo per dispersi da tempo, per cui somiglia un po’ a Wyatt (che, di contro, si sta “liamizzando” in maniera evidente…!).
Liam, che ha visto il video e ha parlato di tutta la situazione con Steffy, mette Ivy difronte ad una scelta: o porta quel video alla polizia o lo cancella. Non permetterà ad Ivy di continuare a ricattare Steffy. Ma Ivy che farà?

Insomma, come vedete, bolle molto in pentola.
Quando vedremo tutto questo? Boh! Se “Beautiful” continua ad essere tagliato e ridotto da noi, passeranno mesi… e dire che eravamo arrivati a soli 70 giorni di differenza!…

Stay tuned!

1 Comment

Comments are closed.