Intanto, in USA, Nicole…

Nicole e la famiglia Avant ritornano ad avere un ruolo centrale.
Dopo la rivelazione su Maya e la sua difficile transizione per diventare una donna, le peripezie non finiscono.
A breve, in Italia, rivedremo Maya e Rick: stanno superando il momento critico e si preparano ad un nuovo passo per un futuro assieme.

Vi spoileriamo un po’ di trama! Leggete a vostro rischio e pericolo! 😉

In USA, la storia dei #Raya non affatto è finita. Anzi.
Ora che sono marito e moglie, come spesso succede nelle coppie, si pensa ad allargare la famiglia.
Ovviamente, Maya non può avere dei figli che siano biologicamente suoi, ma c’è una opzione che prenderanno in seria considerazione: una maternità surrogata. E a chi chiedere questo “favore” così speciale? Ma a Nicole, no? Così, il bebè avrà i geni della famiglia Avant e quelli di papà Rick.

Nicole è onorata di questa proposta: tutto quello che ora ha, dice Nicole, lo deve a Maya (la sua nuova vita a Los Angeles, il lavoro alla Forrester Creations e persino la sua storia d’amore con Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester).
Nicole non è che non abbia perplessità, eh, ma è davvero felice di fare qualcosa per Maya – anche perché, ricordiamolo, Nicole è la causa di vari problemi per Maya, Rick e la FC: fu Nicole, infatti, a spifferare a Wyatt il segreto di Maya… segreto che, finito nelle mani di Bill Spencer, diventò una bomba.

Eppure, dicevamo, le perplessità di Nicole non mancano e riguardano soprattutto Zende. Ha paura che, con la gravidanza, lui la possa guardare con occhi diversi, ha timore che le cose tra loro possano cambiare. Se Zende le confermasse questi dubbi, probabilmente lei lascerebbe perdere tutta la faccenda.

Nicole1

Intanto, però, gli aspiranti genitori Rick e Maya contattano una persona che li aiuti nel percorso della maternità surrogata – in USA c’è questa possibilità, con tutto il sostegno psicologico e medico previsto, sia prima che il percorso inizi, sia durante. Maya e Rick sono molto fiduciosi che Nicole dica di sì.

Nicole5 Nicole4 Nicole6

Ma cosa succederà davvero? Nicole prenderà l’impegno di portare a termine la gravidanza per conto della sorella e del cognato? E i genitori delle sorelle Avant? Potete giurarci che diranno la loro… Vivienne e Julius, infatti, tornano a L.A.
E non sarà facile per Maya… Julius, infatti, cerca un contatto con lei per “cercare di accettare chiunque tu sia”.

Nicole3

E ancora, come andrà tra Nicole e  Zende? La loro relazione, appena nata potrà essere un ostacolo? Oppure, lui finirà con l’accettare la scelta di Nicole e poi, però, si guarderà attorno? D’altra parte, sta per arrivare un nuovo personaggio, una giovane che potrebbe soffiare Zende a Nicole… ma altri scenari sarebbero possibili: per esempio, che Nicole si infatui di Rick?

Nicole7

Non dimentichiamo che una storia analoga l’abbiamo già vista a B&B: quando Nick e Bridget non riuscivano ad avere figli, si rivolsero ad Agnes Jones… solo che, inseguendo l’uomo che aveva abusato di lei in passato, Aggie perse il bambino. Nick e Bridget andarono in crisi e lui si mise con Agnes.

Per vedere questa volta come se la sbroglieranno gli autori, non ci resta che attendere!

Stay tuned!

Tags from the story
, , , , , , , , ,