In USA è… baby drama time!

Nelle puntate USA, tra un Halloween party e l’altro, è momento di decisioni importanti.
Leggete tutto per un po’ di spoiler dettagliati!

Se c’è chi ha già messo in bimbo in cantiere (Caroline e Ridge), c’è anche chi pianifica una gravidanza (Maya e Rick).

Maya e Rick (che a breve rivedremo protagonisti da noi) si sono sposati e vorrebbero un bambino.
Non potendolo avere nella maniera “tradizionale”, data la transizione di Maya, pensano di chiedere aiuto a Nicole, come madre surrogata, in modo che il bimbo abbia anche i geni della famiglia di Maya – oltre quelli di Rick.

Nicole dice di sì, vuole fare questo enorme regalo a Maya – forse anche per farsi perdonare di aver rivelato tutto a Wyatt?… potrebbe essere… visto che poi ne è scaturito un putiferio mediatico niente male!… Eppure, la giovane Avant non sembra del tutto convinta.
Parte della sua esitazione viene da Zende Dominguez (che vedremo tra poco comparire qui da noi): il ragazzo e Nicole stanno insieme da poco. E se lui non fosse d’accordo con questa sua scelta di fare da madre surrogata, lei capirebbe e potrebbe decidere addirittura di lasciar perdere tutto il progetto.

BABYDRAMA4  BABYDRAMA2

A questo punto, come in molte famiglie spesso accade, i genitori degli sposi/aspiranti genitori devono dire la loro!
Ecco che tornano in città Vivienne e Julius Avant (anche questi personaggi non sono ancora comparsi da noi, ma non manca molto al loro arrivo).
Julius, in particolare, già in difficoltà ad accettare la transizione di Maya, ha ancora maggiori difficoltà ad accettare che Nicole, così giovane, faccia un bimbo per la sorella ed il cognato. E farà di tutto per convincere la figlia minore a desistere. Non riuscendo, però, nel suo intento, Julius cercherà sostegno in Zende: vuole che lui le dia un ultimatum “o me, o il bambino”, suggerisce Julius – il padre dell’anno, non c’è che dire, eh…

BABYDRAMA6  BABYDRAMA7
Intanto, Nicole, è ancora combattuta, anche se continua a dire di essere sicura di quello che fa e di volerlo fare con tutto il cuore. Ok. Non ha la faccia di chi sia davvero entusiasta all’idea.

BABYDRAMA5

Anche i genitori dello sposo, però, vogliono dire la loro: Brooke ed Eric, a “colloquio” con la coppia di aspiranti genitori e con i consuoceri Avant, sono pronti a dare il loro parere (non richiesto): secondo Brooke, ci potrebbe essere una difficoltà futura, con Nicole: la ragazza potrebbe sentire quel bambino come suo e avere problemi ad affidarlo a Maya e Rick.

BABYDRAMA3

Julius rincara la dose, dicendo che nessun ragazzo vorrà avvicinarsi a Nicole mentre le cresce il pancione di un bimbo di un altro uomo – il cognato Rick.

BABYDRAMA1.1

Bene (si fa per dire): vediamo che le vedute di Julius continuano ad essere poco allineate coi tempi e con ciò che ricerca, scienze e medicina mettono a disposizione delle persone. Ma, non contento di avere i propri pensieri, cerca di allargarli ad altri.
Riuscirà a manipolare Nicole tramite Zende? O Nicole prenderà una posizione definitiva dando vita al desideratissimo bambino di Maya e Rick?
Intanto, loro non hanno dubbi: per il prossimo Halloween, staranno già cullando il loro piccolino! Almeno, questo è quello che Rick dice a Maya, per cercare di tranquillizzarla.

BABYDRAMA8

Stay tuned!

Tags from the story
, , , , , , , ,