#IlSegretoDiRidge

Eh, sì, ci vuole un segreto ogni tanto, sennò che soap sarebbe!
Non facciamo in tempo a commentare #IlSegretoDiMaya, che ne spunta uno nuovo: #IlSegretoDiRidge!
Ma sì… non ci facciamo mancare nulla!

*SPOILER* – leggete se vi va di sapere cosa accade in USA!

Caroline e Ridge sono una bella coppia in cui c’è una forte alchimia, non ci sono dubbi.
A Caroline, però, manca solo una cosa per una felicità completa: vuol diventare madre.
E Ridge, che di figli ne ha già,… non è d’accordo. Non vuole avere un altro bambino, ricominciare a fare il padre proprio no. Gli basta e gli avanza la prole che ha! Povera Caroline…

Carbaby9  Carbaby7 Carbaby10 Carbaby1
Nella faccenda “baby sì, baby no”, a mo’ di dispensatrice di consigli simil-Stephanie, si immischia pure Brooke (of course!): dice a Ridge che dovrebbe raccontare a Caroline quello che è successo in Francia… Ora, noi di #TwittamiBeautiful vi avvertiamo: la rivelazione degli avvenimenti francesi prenderà, come da copione, un po’ di tempo… I tempi, a B&B, sono biblici per i segreti! Ma poi… Brooke, tu come lo sai, il fattaccio?

BrookeConsigliaRidge

A quanto pare, a Parigi, Ridge si sarebbe sottoposto ad una vasectomia!
Come già Eric ai tempi del suo matrimonio con Sheila Carter – si vede che l’idea di avere un figlio con la moglie pazza/criminale non lo esaltava… Eppure gli autori se ne sono dimenticati: quando Brooke aspettava il piccolo Spencer, voleva che Eric se ne accollasse la paternità: ma se si è sottoposto a vasectomia, come poteva spacciare il baby-dollar-bill per suo? I misteri di B&B…

Eric-Forrester-Sheila-Carter_last_news_image
ERICBILL1 ERICBILL2 ERICBILL3 ERICBILL4

Dicevamo. Vasectomia. Quindi, niente più procreazione per Ridge, niente piccoli Marone/Forrester in giro per L.A o Parigi… L’ultimo figlio concepito “dal sarto” sarà il piccolo, abbandonato, dimenticato, leggendario RJ.

Cosa succederà, ora, ai #CaRidge?
Ridge lascierà Caroline per concederle di avere una vita da madre con un altro uomo.
E quell’uomo? Toh… guarda un po’: c’è già pronto Thomas (tutto in famiglia, come al solito!). A Tommy, la cotta per Caroline non era mai passata!… Quindi ne vedremo delle belle.

TOMCAR2  TOMCAR

Per lo sviluppo della trama? E’ ancora tutto da vedere!

Stay tuned!

1 Comment

Comments are closed.