Il segreto di Ridge e le sue conseguenze – puntate USA

Cari amici,
sapete che amiamo soddisfare le vostre curiosità su quanto sta avvenendo sui teleschermi americani.
Se volete un po’ di *SPOILER*, leggete e sarete accontentati.

Come vi avevamo detto, Caroline avrebbe tanto voluto un bimbo da Ridge. Lui in un primo momento è talmente risoluto che non solo dice di non volerne, ma lascia Caroline affinché lei sia libera di avere la vita di madre che desidera con un altro uomo.

Nella notte in cui i due erano “single”, lei va a stare in hotel e, ubriaca e sotto ansiolitici (quelli di Pam), finisce a letto con il “figliastro”! Thomas non aveva capito che Caroline fosse “strana”, pensava che fosse sobria e che volesse la stessa cosa che voleva lui. L’indomani, scoperto Thomas nel letto, lei è sotto shock: non ricorda nulla e manda via in malo modo Thomas, che non si capacita di aver frainteso gli atteggiamenti di Caroline.

TOMCAR

Mentre Caroline si dispera per l’accaduto, riceve una telefonata di Ridge: lui ammette di aver sbagliato a lasciarla, non può vivere senza di lei e vuole darle anche un figlio. In un attimo, si fidanzano e si sposano! (certo… sulle nozze fatte senza testimoni e senza un celebrante ci sarebbe molto da dire…, ma questa è un’altra storia).

NOZZECARIDGE CARIDGEWEDDING  CARIDGEWED2  CAROWED

Ed ecco che arriva il dramma. Il segreto di Ridge. Il segreto di cui vi abbiamo parlato: lo conosciamo solo noi, voi e Brooke. Vi stupite? Ma no, lo sapete che Brooke sa sempre tutto di tutti!

BrookeConsigliaRidge

Mentre Ridge era a Parigi, non si sa bene per quale motivo, forse non aveva nulla da fare quel pomeriggio (ma un giretto al Louvre non era meglio???)… si è sottoposto ad… una vasectomia!
La storia non è del tutto nuova, a Beautiful: ci aveva già pensato Eric, per evitare di avere altri piccoli Forrester dalle varie mogli ed amanti… (all’epoca della sua vasectomia, era sposato con quella mattacchiona di Sheila Carter!).

Eric-Forrester-Sheila-Carter_last_news_image

Il segreto di Ridge è noto, misteriosamente, a Brooke. E’ lei che insiste affinché lui ne parli con Caroline. Ma lui non vuole. Brooke continua a fargli il lavaggio del cervello, ma lui resiste stoicamente. Era abituato a fronteggiare Stephanie, che non si faceva mai i fatti suoi: per lui arginare la “sua” Logan è un gioco da ragazzi. Ma Brooke non molla, ed avverte Caroline che la pianificazione di un figlio potrebbe non andare in porto.

CAROBROOKE

 

Ma torniamo alla vasectomia, al matrimonio (simbolicissimo e senza alcuna validità) e la volontà di procreare ancora.
Ridge è andato da un medico per valutare la reversibilità dell’intervento: vuole esaudire il desiderio di Caroline.
Il responso, però, lascia Ridge devastato: la vasectomia è irreversibile.

VASECTOMY

A questo punto, spariamo un po’ di previsioni con certezza di azzeccarci: Caroline scoprirà di aspettare un bambino e legittimamente penserà sia di Ridge. Ma ovviamente lui saprà di non essere il padre e capirà che la ragazza si è concessa ad altri… quanto ci vorrà perché accada tutto questo? E come si risolverà? Thomas diventerà padre? Caroline terrà il bambino? Caroline alleverà il figlio di Thomas con il nonno del bambino?

Sono solo speculazioni, chiaramente, ma conoscendo un po’ le dinamiche di B&B siamo sicuri di non essere tanto lontani dalle trame ordite dagli autori!

Stay tuned!