Il ritorno di Jennifer Gareis: ricordate tutto su Donna Logan?

L’attrice Jennifer Gareis torna con contratto regolare nel cast di The Bold and The Beautiful.
La stessa attrice rivela la notizia attraverso i suoi account social con entusiasmo. E i colleghi, come la “sorella” Katherine Kelly Lang esprimono la loro contentezza nel riavere la Gareis sul set.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I am excited to announce my return to contract status at #BoldandBeautiful! #Donna is BACK! Tune in weekdays on @cbsdaytime. @boldinsider @boldandbeautifulcbs

Un post condiviso da Jennifer Gareis (@jennifergareis) in data:

Alla CBS, Brad Bell e i colleghi hanno anche provveduto ad un benvenuto floreale che la Gareis ha molto apprezzato.

Non sappiamo ancora quali storylines siano pronte per Donna Logan, ma le riprese hanno avuto inizio.
Ecco la Gareis che immortala il suo ritorno alla CBS.

Ma cosa sappiamo del personaggio di Donna Logan?
Riassumiamo le info principali:
Da giovane (interpretata da Carrie Mitchum dal 1987 al 1991 con contratto regolare, e dal 1994 al 2001 con contratto “ricorrente”) era innamorata, ricambiata, di Rocco Carter, ma anche Katie lo era – figuratevi il drammone!

Poi,  Donna fa la modella e Bill Spencer pubblica, senza consenso, delle foto di lei nuda. La giovane ricambia con la stessa moneta: dal suo allora fidanzato Nicholas Preston, fotografo, fa scattare delle foto di Bill nudo nello spogliatoio della palestra e le renderà pubbliche!
Alla Spectra Fashion come modella, Donna conosce Thorne con cui inizia a flirtare, ma poi lui inizia una relazione con Macy. Donna inizierà ad interessarsi a Jake MacLaine (fratello di Margot, moglie di Bill e amante di Clarke Harrison). Anche qui, nulla di fatto.
Poi, Storm porta Donna a San Francisco, e il personaggio diventa saltuario.
Dopo molti anni, Donna torna con il volto di Jennifer Gareis.

Brooke è impegnata con Nick e Donna, che fa da modella per la FC come nuovo volto per la Brooke’s Bedroom, si interessa a Ridge: lui ricambia con qualche bacio, ma non è la Logan che lui desidera ed ama.
Donna, per vendicarsi di tutte le cattiverie subite dai Logan da parte di Stephanie, inizia a corteggiare Thorne e i due arrivano all’altare, ma non si sposano perchè Katie l’impicciona (appena tornata dopo anni, con il nuovo volto di Heather Tom) rivela a Thorne che Donna non è veramente innamorata, ma vuole solo che una Logan sposi un figlio di Stephanie per farle dispetto.

Più in là, Donna ha una relazione segreta con Eric. Alla fine, si sposano e vivono felici per un po’.
La loro felicità coniugale è messa a rischio prima dal semi-infarto-coma di lui (Pam lo avvelenò con dolcetti al limone perchè se Eric non poteva stare con sua sorella allora anche Donna non doveva averlo); durante quel periodo Donna bacia Owen, suo aiutante alla FC nel periodo di reggenza mentre Eric era in coma, ma non cede alla passione.
Un altro ostacolo è l’improvviso arrivo del giovane Marcus: Pam sospetta sia un amante di Donna: ma in realtà è il figlio di lei, avuto a 16 anni off screen di cui non sapeva nulla nessuno!

Tra Eric e Donna finisce tutto (lui ama ancora Stephanie) e lei ottiene una ottima buona uscita: il 12.5% delle azioni della FC che vende a Bill Spencer Jr! (con Bill, pure ebbe un flirt: lui la chiamava “il mio piccolo barracuda“!).
Non finiscono i matrimoni per Donna Logan: sposa l’avvocato Justin Barber, padre biologico di Marcus. Ma il matrimonio finisce presto off screen e senza rancori.

Prima di eclissarsi del tutto, Donna ha una relazione con Nick Marone (ex di Brooke, di Katie e di Bridget!), quando lui è un papà single e si occupa di Baby Jack da solo, dopo che la madre ovodonata (Taylor) e la madre biologica (Brooke) si sono date battaglia in tribunale per l’affido… ma questa è un’altra (lunga storia).
Anche questa relazione finisce e Donna viene assunta da Brooke come segretaria (assieme a Pam).
Donna partecipa anche alla festa di addio che Stephanie organizza prima di morire ammettendo di volerle bene.
Infine, cercherà anche di riconquistare Eric (e Quinn, all’epoca folle, ma interessata al patriarca, la minaccia).
alla fine Donna lascia L.A. per andare in Texas dal padre.
Da allora, poche e sporadiche sono state le sue apparizioni (di solito ai matrimoni).
Ed ora, ecco la Gareis che rientra per restare!
Staremo a vedere!