Il ritorno di Darla Forrester

Un piccolo riassunto della vita di DARLA
[Scroll down for a comment in English]

Darla sta per tornare.
La compianta moglie di Thorne e madre di Aly era un personaggio allegro e frizzante, stravagante e dolce.
E come succede spesso ad un personaggio che piace… è stato fatto fuori!

Darlawedding4   Darlawedding3   Darla1

Ricordate come andò?
Taylor – con seri problemi legati alla bottiglia – si mise in auto (ma non avrebbe dovuto) per soccorrere Phoebe che aveva avuto un problema con la macchina mentre andava alla festa di compleanno della piccola Aly.
Darla, finita la festa, si veste di nero che manco Eva Kant, e va sul ciglio della strada dove si era fermata la macchina della nipote.
A questo punto, complice l’alcol, la nebbia e il completino nero di Darla, Taylor la investe senza quasi vederla.
La fine, tragica, in ospedale. Un po’ di flashback della moribonda, la disperazione di Thorne e la sentenza di Stephanie “Darla, sei stata la miglior signora Forrester”. Fine.

Photo Credit: Brian Lowe/JPI Studios - as used on http://www.soapoperanetwork.com

DARLAEVA

Per anni, niente più Darla, se non qualche riferimento.
In particolare, la dipartita della giovane aveva condotto Thorne a prendere dei farmaci, e a bere – di questo provò ad approfittarsene Donna Logan. Voleva sposare un Forrester a tutti i costi perché detestava Stephanie e le sue angherie verso i Logan.
Ad un passo dall’altare, però, sfumò tutto (fu Katie a dire a Thorne di aprire gli occhi…!).

Winsor Harmon, Jennifer Gareis "The Bold and the Beautiful" Set CBS Televsion City Los Angeles 7/25/07 ©Aaron Montgomery/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 5140 US Airdate 9/6/07

Da qualche tempo, Darla è tornata. Non tutta intera: solo la testa! Una sorta di sole nella lugubre stanzetta della figlia Aly. Un fantasma o una fantasia? Bah, un cosa è certa: Aly parla con la madre defunta e lei, educatamente, risponde e risplende di santità. E volendo, agli increduli, soffia un po’ di vento del paradiso… come accaduto sulla faccia di Taylor, poche puntate fa!

Darla3

E quali novità giungono dagli USA? Beh, si tratta di un tweet di Schae Harrison, l’interprete di Darla Forrester, che si dice molto fortunata perché sta per tornare con una fantastica story line!

DARLA

Allora, addio testa santa? Non si tratterà più di un fantasma chiacchierone?
Cosa accadrà? Le ipotesi sono varie. In primis, una bella resurrezione, tanto ci siamo abituati (vero, Taylor?). Oppure, potrebbe trattarsi di un’altra carta già giocata in anni passati: la gemella di cui non si sa nulla! Fu quello che accadde con i personaggi di Caroline e Karen Spencer, tanti anni fa.
E poi, gemelli di cui si ignorava l’esistenza, sono saltati fuori anche con personaggi non defunti (Owen e Casper Knight, Amber ed April Moore): insomma, una strategia già nota – sebbene non sempre efficace ai fini dell’appeal della narrazione (i sopra citati Casper ed April, infatti, sono stati di passaggio e pochi se ne ricorderanno).

Dettagli, insomma, non ce ne sono. Solo ipotesi.
Nell’attesa di sapere qualcosa di più, diciamo solo: bentornata, Darla!

So… Darla’s back!
Actress Schae Harrison tweets that she’ll be back with a new story line and we can’t wait!
The character died some years ago, killed by Taylor who was driving under the influce of alcohol.
Will it be a resurrection? – as it happened so many times for Taylor or Macy…  Or is she coming back as a ghost, again? Not likely, since Schae says “new story line”. Or maybe, she will be back as a new character, a twin of unforgotten Darla’s? Twins have already been used in this soap (Caroline and Karen, for example).
We don’t know yet. Schae hasn’t reaveled that much. But one thing is certain: fans of B&B all over the world are thrilled about this piece of news!
Welcome back, Darla Forrester!