Il ricordo di Phoebe Forrester

Nelle prossime puntate USA, i personaggi ricorderanno l’amata Phoebe, gemella di Steffy, prematuramente scomparsa in un incidente automobilistico poco prima dell’ennesimo matrimonio di Brooke e Ridge (matrimonio poi rimandato proprio per questa tragedia).

La ragazza, promessa della musica e volto della prima fragranza a marchio FC, “Phobe”, elaborata dal “naso” di Ashley Abbot, era attesa a casa Forrester per cantare al fidanzamento dei “Bridge”, ma la giovane ebbe un litigio in macchina con “zio” Rick con cui aveva avuto una storia: cercando di prendere il comando del volante, la giovane mandò il veicolo fuori strada. Il motivo della furiosa lite? Phoebe era stata in giro per un tour come cantante; tornata a Los Angeles, aveva scoperto che Rick aveva avuto una relazione con sua madre e che stava per sposarla!
Beh… dopo la morte della giovane, Rick ebbe una relazione anche con Steffy… e lei accettò persino di sposarlo! Chissà come l’avrebbe presa la povera Phoebe!

Subito dopo l’incidente, Rick, sanguinante, ma fondamentalmente incolume, uscì dalla macchina e corse a casa Forrester dove erano tutti in ghingheri per il fidanzamento e avvisò Ridge che raggiunse i rottami: la figlia morì, cantando per lui come aveva promesso, tra le sue braccia.
Che fine tristissima!

La giovane Phoebe sarà ricordata prossimamente in occasione dei 10 anni dalla sua morte.
Ancora non sappiamo come e non sappiamo da quali personaggi sarà citata, probabilmente dalla madre Taylor – da poco ritornata in città – e dal padre Ridge. Magari, il ricordo avverrà nelle puntate natalizie. Ma staremo a vedere.

L’attrice che per ultima ha prestato il volto alla bionda gemella di Steffy è Mackenzy Mauzy.