Il riassuntone di #TwittamiBeautiful: Una spada per Lady Fuller

NELLE PUNTATE PRECEDENTI…

 

Dopo aver rischiato di essere incinta, Hope decide di frequentare sia Liam sia Wyatt, seguendo i consigli contraccettivi di sua madre Brooke che, dopo aver rinunciato a riprendersi Ridge, per la felicità di Katie, si rilassa nitrendo con lo Stallone Bill Spencer, che nel giro di poche puntate le organizza un matrimonio a sorpresa ad Abu Dabi, in provincia di Dubai.

Avendo ricevuto il #selfie #afterSex di Quinn con Bill e non sopportando di saperlo vicino ad R.J., Ridge decide di salvare Brooke dalle grinfie di “Spenser”, volando in Medio Oriente e impedendole di sposarlo, ma nel tentativo di allontanarla da lui, sprofonda in alto mare, cadendo dall’elicottero  pilotato dal G. I. Joe “Justin sotto copertura”. Tutti danno la colpa della disgrazia a Quinn, quanto invece è colpa di Bill, ma questa è un’altra storia che ancora non è venuta a galla. Quinn si giustifica dicendo di aver inviato per sbaglio quel #selfie #afterSex a Ridge ma, ovviamente, nessuno le crede e Quinn e Wyatt sono licenziati dalla Forrestercriescion. A causa di questo, Hope si avvicina definitivamente a Liam, decidendo di interrompere la frequentazione con Wyatt.

Dopo qualche puntata, annoiato di ballare continuamente in fondo al mar con Ariel e il granchio Sebastian, Ridge chiede a Ursula di sputarlo sulla spiaggia con un incantesimo, proprio mentre sta passeggiando Brooke. Poiché gli incantesimi hanno sempre un risvolto negativo, per questo in particolare Ridge diventa rincoglionito cronico, al punto da non ricordare più chi siano R.J. e Katie Logan.

Nel frattempo, completamente esaurita per non essere diventata una Forrestercriescions, Maya cerca di creare problemi tra le coppie Forrester del momento, ovvero Rick e Caroline ed Aly e Oliver. Dopo aver tentato di sedurre Rick nella sauna, gli fa ascoltare una registrazione in cui Oliver ammette di frequentare Aly solo per interesse, convinta di riuscire così a rientrare a far parte della famiglia.

Intanto, in città torna Deacon “Sciàrp”, intenzionato a ricostruire il rapporto con sua figlia. Per caso, conosce Quinn al “Bikini bar” e stringe con lei un patto in cambio di un posto in cui alloggiare: la aiuterà, infatti, a riavvicinare Wyatt e Hope.

Infuriata con Liam, Quinn attua una serie di bullismonate, che costano a Liam una caviglia rotta e tanta “Insomnia”, convinta di riuscire a ridare a Wyatt la felicità perduta.

 

***

#Beautifullandia non è più il luogo tranquillo in cui sfornare dolcetti al limone, da quando in giro c’è #PsychoQuinn posseduta dallo spirito di Freddy Krueger, che si introduce negli incubi di Liam per rompergli le caviglie e minacciare di infilzarlo con lo spadino Paciotti degli Spenserpabblichescions.

021 - Copia

«Di spada vivrai, di spada morirai.» continua a urlargli contro Quinn,

031

mentre dall’altra parte della città, ignaro del pericolo che sta correndo suo figlio, Bill è spaparanzato sul divano con Brooke, a progettare un nuovo matrimonio, visto che Ridge si è permesso di rovinare quello ad Abu Dabi.

042

Intanto, Rick decide di affrontare Oliver, che confessa di aver iniziato a frequentare Aly per vendetta, dopo essere stato ingiustamente licenziato da Ridge, ma aggiunge che i suoi sentimenti e il suo interesse per la #SignorinaF sono cambiati e che, ora, ha voglia di stare con lei seriamente. A vederlo vestito da Prince Valiant, Rick ne ha compassione e decide di concedergli il beneficio del dubbio, concordando di nascondere ad Aly la registrazione, evitando, così, che abbia gravi conseguenze sulla sua fragile psiche.

010

Deacon “Sciàrp”, invece, decide di fare un salto a casa di Brooke, per informarla di voler recuperare il rapporto con sua figlia Hope. Brooke gli chiede di starle lontano, soprattutto dopo quello che è successo in Italia l’ultima volta, ma Deacon le ripete di essere cambiato e non aver alcuna intenzione di abbandonare la città senza prima aver provato ad essere un buon padre per lei.

049

050

Quinn scopre che Liam ha raccontato a Wyatt delle sue visite notturne e decide di portare a termine il suo piano per eliminare dalle sceneggiature quel “piagnucolone idiota” del fratellastro di suo figlio. Così, dopo aver lucidato il suo spadino con l’Argentil,

053

si materializza sui vetri di casa di Liam,

068

aggredendolo durante i fuochi d’artificio dell’Independence Day.

065

084

Dopo aver saputo da Deacon che sua madre è uscita dal magazzino con una spada in mano e l’intenzione di mantenere una promessa, Wyatt intuisce che suo fratello è in pericolo e prima che Liam si trasformi in uno spiedino, indossando una delle sue tante tovaglie da pic-nic, purtroppo lo salva, litigando furiosamente con sua madre.

090

092

093

Distrutta dalle parole del figlio, che la disconosce come genitore e la accusa di avergli rovinato la vita, Quinn tenta di uccidersi con la spada,

102

ma Wyatt la blocca, causandone la fuga in lacrime.

106

Wyatt è sconvolto dalla situazione e chiede scusa a Liam, che lo accoglie come fratello, sotterrando l’ascia di guerra (per il momento).

107

Un nuovo giorno splende su Beautifullandia e mentre Wyatt e Liam raccontano a Bill e Hope quello che è successo la sera prima con Quinn,

111

Ridge si prepara a tornare al lavoro, ma c’è un problema: il suo cervello si è talmente commosso di essere ritornato a casa (mezzo) sano e salvo, da non ricordarsi più come si disegnano quei bei vestiti che hanno fatto la fortuna di un’azienda solida e famosa come la Forrestercriescion.

108

Vestiti come quello che indossa la #BarbieRemail, per esempio, cucito con materiale di recupero delle confezioni #BabyBel.

126

babybel-cheese-coupon

Credendo di fare una buona azione, Wyatt invita Deacon a casa di Liam, per far sapere a tutti che è grazie a lui se è riuscito a intervenire prima che Quinn commettesse una sciocchezza.

114

Intanto, alla Forrestercriescion tutti danno il bentornato a Ridge:

120

Brooke,

127

Rick e Caroline (che nasconde il pancione),

129

Steve Urkel e Lucy Liu,

121

Thorne, Aly e Oliver,

123

il Bangladesh che vende le rose all’ingresso dell’azienda,

124

Carter

122

e per finire Eric e Pam.

125

A casa di Liam, dopo aver ricevuto la notizia che Quinn si è ricoverata in una clinica di riabilitazione, Wyatt cerca di capire come mai tutti ce l’hanno con Deacon, ma nessuno gli risponde. Neppure Hope che, per calmare gli animi tra Bill e suo padre, dice a di volergli dare una possibilità.

113

117

Preso dall’ansia, Ridge scappa via dall’ufficio, facendo preoccupare Katie, che a furia di parlare e parlare e parlare e spingerlo a ricordare, gli fa venire in mente un particolare del giorno dell’incidente: prima di cadere dall’elicottero, infatti, ha avuto il tempo di notare che il pilota dell’elicottero indossasse una divisa di “Spencer”.

153

163

188

Intanto, Bill ritornato in possesso della sua azienda cerca di eliminare tutte quelle genialate che aveva attuato Katie, tipo l’asilo aziendale, le sedute di Yoga, i buoni pasto aziendale e i vasi cinesi vinti al camioncino de “I fatti vostri”.

165

169

Nel frattempo, mentre Oliver confessa ad Aly della registrazione di Maya

225

e Wyatt riceve in eredità il diamante Hope,

201

202

204

alla Forrestercriescion arriva la famosissima Ivy, la nipote gioielliera dell’Australia di Eric, con un faccino che sprizza simpatia e lipidi da tutti i pori.

176

Dopo essere stato informato da Rick delle avance di Maya nella sauna, Carter rompe il fidanzamento con Maya,

223

mentre Hope e Liam decidono di offrire un posto di lavoro a Wyatt, come tutor di Ivy, visto che lei non può lasciare l’Australia, chiedendogli anche di essere il loro testimone di nozze (a Beautifullandia si che sanno umiliarti!). Wyatt accetta, convinto che le cose stiano ritornando a suo favore, dopo aver ricevuto il diamante Hope e il papillon color marrone del testimone.

198

221

 

 

 

1 Comment

Comments are closed.