BEAUTIFUL CURIOSITA’ – Il cattivo gusto di Steffy Forrester

Qui ci vorrebbero Enzo & Carla di Real Time ad urlare in faccia a Steffy il ben noto “Ma come ti vesti?????”

Sì, Steffy, ce lo chiediamo anche noi! Ma come ti conci ai tuoi stessi matrimoni? Ma come mai, in una famiglia dove pure il gatto fa lo stilista, nessuno di voi si veste in maniera decente? E, soprattutto, ma cosa ti ha fatto il buon gusto?

Iniziamo dal matrimonio numero 1, ad Aspen: ti sei vestita come dovessi andare al pub per una birra: anfibi neri ed abitino corto, bruttino, bianco. Il velo chilometrico e la veletta sulle ciglia-ali-di-farfalla erano fuori luogo. In più, la tua pettinatura era veramente “NO”: la chioma lunga trasformata in scopa di saggina era la pessima ciliegina sulla torta!

Passiamo al matrimonio numero 2, a Los Angeles. In questo caso, Eric (nonnastro e patrigno) ha disegnato un abito scollato, a schiena nuda, con pantaloni, in più, sobria Steffy, tu hai aggiunto tacchi alti, coprispalle in pizzo, lungo con strascico, guanti da motociclista e nail art nera/borchiata/dorata. Il tutto rigorosamente nero! NERO! Nero? Ma Steffy? Hai aggiunto anche i fiori viola? Ma allora, lo sai, no, come andrà a finire?

Il prossimo barattolo di Nutella da 5 kg, te lo finisci tu!
Forza, Hope: altro giro, altra corsa!

Tags from the story
, , , ,

1 Comment

Comments are closed.