BEAUTIFUL TRAME – I vedovi inconsolabili

La vedovanza a Beautifullandia: istruzioni per l'uso

A BEAUTIFUL, non esistono vedove e vedovi lacerati dalla perdita dell’amata metà. Nonostante i “ti amerò per sempre” si sprechino, l’inconsolabilità per la perdita della persona amata dura quanto un pacchetto di fazzolettini per soffiarsi il naso. Anche meno.

I vedovi inconsolabili, di norma, si riprendono in una manciata di puntate. Per alcuni, il recupero è veloce quanto una Ferrari in pista! Un esempio? Vi ricordate il matrimonio esotico di Brooke e Ridge? Lui “muore” in una fornace e Brooke, neo-sposa e neo-vedova, passa la notte con Nick: non male come inconsolabilità!

Un altro neo-vedovo inconsolabile è stato Ridge: il tempo che Caroline esalasse l’ultimo respiro, e già programmava la vita con la sua “Logan”.

In tempi recentissimi, la soap ha reso vedovo anche il buon vecchio e mite Eric, che ha tradito Stephanie con tutte le modelle di Los Angeles e [eccezion fatta per Katie] si è fatto tutta la famiglia Logan, con somma disperazione della moglie, da sempre in faida con le avversarie della Valley!
Eric, che ha persino sposato Sheila Carter e avuto relazioni con un’altra decina di personaggi della soap, sempre alla faccia di Stephanie!

Proprio Eric, ora, si veste da vedovo inconsolabile, mescendosi tristi Martini e bevendone uno nella più nera solitudine. Elemosina persino la compagnia di Pam e i suoi “manicaretti”, il che significa che sta davvero male… ma poi, a poche settimane dall’inizio dell’inconsolabile vedovanza, ecco che Taylor, l’eterna seconda, per non essere inferiore a Brooke, si lancia su Eric e lo porta dalla sua parte, bacio compreso. E la magia è compiuta! Come nelle migliori favole, il bacio spezza l’incantesimo: Eric torna vispo e reattivo come l’Orso Ciro (lo ricordate?) con le pile nuove!

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.