I vedovi inconsolabili

A Beautiful i “ti amerò per sempre” si sprecano e ci immaginiamo vedove e vedovi lacerati dalla perdita dell’amata metà…
Il che è anche vero, solo che l’inconsolabilità dura quanto un pacchetto di fazzolettini per soffiarsi il naso!

I vedovi inconsolabili, di norma, si riprendono in una manciata di puntate. Per alcuni, il recupero è veloce quanto una Ferrari in pista! Un esempio? Vi ricordate il matrimonio esotico di Brooke e Ridge? Lui “muore” in una fornace e Brooke, neo-sposa e neo-vedova, passa la notte con Nick… Non male, eh, come inconsolabilità?!

Un altro neo-vedovo inconsolabile è stato Ridge: il tempo che Caroline esalasse l’ultimo respiro, e già programmava la vita con la sua “Logan”.

In tempi recentissimi, la soap ha reso vedovo anche il buon vecchio e mite Eric.
Eric, che ha tradito Stephanie con tutte le modelle di Los Angeles.
Eric, che, eccezion fatta per Katie, si è fatto tutta la famiglia Logan (madre e figlie!) con somma disperazione della moglie in faida con le avversarie della Valley da sempre!
Eric, che ha persino sposato Sheila Carter!
Eric, che ha avuto relazioni con un’altra decina di personaggi della soap, sempre alla faccia di Stephanie…

E proprio Eric, ora, si veste da vedovo inconsolabile. Si mesce tristi Martini e ne beve uno nella più nera solitudine. Elemosina persino la compagnia di Pam e i suoi “manicaretti”, il che significa che sta davvero male… ma poi, a poche settimane dall’inizio dell’inconsolabile vedovanza, ecco che Taylor, l’eterna seconda, per non essere inferiore a Brooke, si lancia su Eric e lo porta dalla sua parte, bacio compreso. E la magia è compiuta! Come nelle migliori favole, il bacio spezza l’incantesimo: Eric torna vispo e reattivo come l’Orso Ciro (lo ricordate?) con le pile nuove!

 

Tags from the story
, , , ,