I sentimenti di Bill per Steffy

Bill sta sviluppando una vera ossessione per Steffy: altro che amore!!
E la giovane donna pare persino spaventata dall’atteggiamento del suocero.

Dalle sue parole alla nuora / amante, Bill ha detto che lui ha dovuto soffocare, negli anni, i suoi veri sentimenti per lei, innanzitutto per salvare Katie da infarto sicuro (primo matrimonio), ma, da come si è espresso, pareva avesse messo da parte l’ardore per Steffy anche dopo aver risposato Katie e poi Brooke.
Autori allo sbaraglio. Ma che vi inventate?

Poi, Dollar Bill ha anche affermato che aveva “la necessità” che Steffy si fosse sposata con Liam perché sarebbe stato l’unico modo per non superare il limite, per non cercarla, corteggiarla – e dovremmo immaginare una identica esigenza di Bill per quando la nuora era sposata con l’altro figlio, Wyatt.
Ma anche qui… autori allo sbaraglio: ammettiamolo, ragazzi, dopo gli #Still di alcuni anni fa, gli autori non hanno mai dato ad intendere che le azioni e le relazioni di Bill mirassero a tenere a bada quello che sentiva per la nuora!

Se così fosse, dovremmo immaginare che anche bloccare Hope in cabinovia ad Aspen fosse una mossa per far sì che Liam sposasse Steffy affinché lui, Billozzo, se la togliesse dalla mente. Ma ovviamente, non sarebbe stato meglio che Liam si fosse sposato con Hope, invece? Così Bill avrebbe potuto corteggiare Steffy senza drammi? Eh… allora, vedete che abbiamo ragione: autori allo sbaraglio!

Cosa pensate di ciò che ha detto Bill a Steffy? Anche voi notate delle incongruenze rispetto alle storylines passate?

Tags from the story
, , ,