ALBUM DEI RICORDI DI BEAUTIFUL – Brooke e Taylor litigano [ancora una volta] per Ridge

Resuscitare improvvisamente dall’oltretomba, per rovinare la vita sentimentale di Brooke è senza dubbio il passatempo preferito da Taylor.

Rivali fin dal 1990, quando il “dottore” arriva a Beautifullandia e lentamente diventa il nuovo interesse amoroso di Ridge, Brooke e Taylor amano passare dalle sfilate in lingerie agli scontri di wrestling, stile WWE, per contendersi le attenzioni del primogenito di casa Forrester e sposarlo innumerevoli volte.

Nel 1995, Taylor è da poco resuscitata [grazie all’intervento del principe Omar] e risulta ancora la moglie in carica di Ridge, che nel frattempo ha sposato Brooke.

In attesa che vada in onda la puntata di “Forum” in cui la bonanima di Santi Licheri emetterà la sentenza per decidere chi sia la moglie legittima, Stephanie sostiene Taylor e la usa per boicottare Brooke, agli occhi di Ridge, organizzando un incontro in piscina tra Taylor, Bridget e Rick.

Durante uno scontro, Brooke accusa Taylor di manipolare i suoi figli e le tira addosoo un vaso. Poi, la prende per i capelli e la trascina sulla scrivania del suo ufficio alla Forrester Creations, manco fosse John Cena o Hulk Hogan.

Taylor si salva grazie all’intervento di Stephanie, ma è costretta a ricomprarsi le extension mechate dal cinese dietro l’angolo.

Angelo Iacopino

#TwittamiBeautiful