Hope principessa delle favole

C’era una volta la piccola Hope, non una principessa ma qualcosa del genere, figlia di una madre che non governava il reame ma che se l’è fatto tutto;  figlia di Brooke Logan e dello scandalo.
Conosciamo bene la traumatica infanzia di baby Hope, nata da una scappatella inopportuna, ma la regina Brooke essendo vittima di un sortilegio non potrebbe mai resistere alla tentazione, quando guarda un uomo è subito amore, anche se si tratta del marito della propria figlia, e fu così che nacque Hope.

Come nelle favole più vere, Hope è perennemente in lotta con la sorellastra cattiva, la sua antitesi, la bruna, aggressiva, risoluta e sensuale Steffy. Le due sorellastre si contendono l’erede al trono della dinastia Spencer, una sorta di broccolo senza spina dorsale, vittima delle decisioni altrui, vittima del fato, del destino, delle magagne del padre, ma mai padrone della propria vita, Liam Spencer.

Dopo una serie di matrimoni andati a male, promesse non mantenute, e corna che pesavano più di una corona, Hope si rassegna, Liam ormai è tra le grinfie della sorellastra Steffy, l’unica per altro in grado di dare all’inetto ragazzo una botta di vita, ma accade l’imprevedibile. Steffy, la perfida sorellastra, decide di liberare Liam dal matrimonio e di consegnarlo nelle mani di Hope, più adatta a lui in quanto capace di dargli un erede, è proprio in quel momento che giunge nel reame il pavido cavaliere Wyatt.
Hope e Wyatt si incontreranno per la prima volta nel bosco, in ogni fiaba c’è sempre un bosco, lui è in tenuta adamitica che si doccia fra gli alberi, lei in versione paparazzo che scatta delle foto da condividere probabilmente su Twitter, ma viene sgamata, inizia a correre, inciampa tra i sassolini e il fogliame, cade e sviene. Ragazza delicata.

Siccome questa è una favola VERA, la fanciulla verrà svegliata con un bacio del cavaliere, si scoprirà poi che tale Wyatt è il fratello di Liam, un nuovo rampollo della dinastia Spencer, che si dimostrerà subito interessato alla bella e bionda Hope.

Io dopo la puntata di Hope svegliata dal bacio ho cantato tutto il giorno questa:

Wyatt proverà in tutti i modi a conquistare Hope, le dichiarerà il proprio amore tentando di portarla via dal futuro sposo Liam, ma nulla.
E’ a questo punto, di solito, che intervengono gli esseri magici tipici delle favole, quelle robe tipo fate madrine ecc… Sotto forma di un commerciante di pietre preziose, l’aiutante magico,  il signor Montemayor concederà a Wyatt la possibilità di conquistare la ragazza con un birlocco gigante dai magici poteri (così pare), chiamato, guarda caso: Diamante Hope.

A breve un nuovo capitolo della storia, quello del DIAMANTE HOPE. Riuscirà Wyatt a far mollare Hope e Liam e a fregare quindi la ragazza al fratello grazie al magico potere del diamante?

hope diamond

Lo scopriremo molto presto, nel frattempo inebriamoci della potenza e della magia del Diamante Hope, l’unico diamante al mondo che brilla di luce al led propria.

To be continued…