Hope is the new Liam

Hope ha sempre dovuto dividere Liam con un’altra ragazza – se ancora vi chiedete cosa attragga così tanto le ragazze al mangiatore di tofu, benvenute nel club!

All’inizio, la “rivale” fu Amber: ricordate? Fece credere a Liam di essere stati insieme (e lui, chiaramente, ci è cascato con tutte le scarpe…) e di essere rimasta incinta. Hope e Liam rischiarono di mollarsi per sempre, ma poi la piccina nacque di un colore evidentemente più scuro del previsto… e si risolse tutto… fino a quando Liam non salvò Steffy da annegamento-in-vasca-con-vista-su-L.A.! E fu subito amore/corna/nozze/cabinovia/divorzio/nozze/bambino/aborto/annullamento…

Ora, è il momento della riscossa di Sant’Hope!
Steffy si è auto-esiliata nella splendida Parigi (una sorta di buco nero in cui spedire i personaggi che non servono) ed Hope e Liam possono finalmente convolare a giuste nozze… (quinto tentativo in vista)… se non fosse che Hope è contesa dal nuovo giovane Spencer (per ora, vale solo la parola di mamma Quinn: una prova del DNA ancora non c’è stata, anche se i gusti “billeschi” per carne al sangue, sigari e liquori parlano chiaro!).

Liam prova una visibile strizza: ha capito che Wyatt è uno sveglio, non impiegherà molto a far capitolare la biondina. E lei, la biondina, sguazza nell’essere contesa tra due ragazzi, lei che ha sempre fatto “la ragazza di scorta” del mangiatore di tofu!

Wyatt, in più, ha l’appoggio di mamma Quinn: l’idea di prendere in prestito un diamante di 40 carati per la HFTF ha mandato in visibilio il vecchio Eric ed Hope non si è certo tirata indietro. Dunque, Hope va in Messico con il cognatastro e… Liam resta a Los Angeles sui carboni ardenti.

Liam, stai sereno.

Tags from the story
, , , , , ,