Hope e Steffy – le "irrinunciabili" protagoniste di Bell

Bradley Bell, autore e ideatore di B&B, negli ultimi 5 anni, ha conferito una particolare impronta “young” alla sua ultra-ventennale soap, dando alla nuova generazione di Forrester, Logan e Spencer una spiccata centralità rispetto alle trame.

Se per anni il triangolo amoroso tra Brooke, Ridge e Taylor è stato il centro di B&B e le rivalità fra la Forrester Creations e la Spectra Fashion (poi JackieM) erano ancora di un certo peso nella narrazione generale, ora le cose sono cambiate. Più spazio ai giovani e ai loro amori e meno sfilate in passerella.

Sarà per interessare e coinvolgere un pubblico più giovane, sarà per “svecchiare” un po’ la soap, ma sta di fatto che gli ultimi 5 anni hanno visto il fiorire di alcuni personaggi nuovi e giovani: Hope e Steffy, ovviamente, i vari Liam, Oliver e Wyatt, e poi ancora un intero nuovo gruppo di giovani: Marcus, Carter, Dayzee, Maya, Caroline e Aly – ad affiancare i già presenti Thomas (ma che fine ha fatto?) e Rick.

Ora, Bell, è palesemente in difficoltà: la Wood (“Steffy”) ha lasciato la soap con un annuncio ufficiale sulla sua pagina FB (motivi contrattuali alla base del mancato rinnovo) e, a nemmeno un mese di distanza, anche la Matula (“Hope”) non rinnova il contratto e si butta in nuovi progetti con un saluto dal suo profilo Instagram dove spiega tutto.
Insomma, due delle principali protagoniste lasciano i ruoli-chiave di “Hope” e “Steffy”: che si fa, Bell? Si corre ai ripari.

Bell, infatti, è appena riuscito a riprendere la Wood – sebbene per poche puntate – e poi, dopo aver detto che il ruolo di “Hope” sarebbe rimasto a disposizione della Matula (che aveva parlato di un “arrivederci” e non di un “addio”), ecco che Bell si rimangia tutto e si apre ad un recast del ruolo della giovane Logan.
Si vede che proprio non può rinunciare a questo personaggio.
Forse ci vorrà un po’ di tempo prima di vedere “Hope” con un volto nuovo, un po’ come è successo per il New Ridge (eh, ma non ci farete attendere un anno, eh?!)

Non ci resta che aspettare le prossime news!

2 Comments

  • Kim matula la più grande e simpatica ma anche gelosa di steffy spencer forester lei la più bella del mondo e sexy altra cosa hope è la persona sensibile e gustosa a lei piace molto il suo sguardo quando è con waiyatt sono la più bella coppia aly invece è atratta da liam perché si sono baciati che teneri tutti e 2

Comments are closed.