BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE e LIAM si riavvicinano, RIDGE e BILL in cerca di verità

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 6 settembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas ha causato un piccolo uragano negli equilibri dei personaggi.

Ad essere più vicini, al momento, per esempio sono Brooke e Bill, che si presenta a casa sua per una missione super segreta: controllare il GPS della macchina di Thomas, riposta nel garage di casa di Brooke, per dimostrare la sua presenza sulla Mulholland Drive, al momento dell’incidente di Emma. Bill vuole a tutti i costi dimostrare la colpevolezza di Thomas [anche per dare una lezione a Ridge], così come Brooke vuole che il ragazzo lasci immediatamente la sua casa.

Bill and Brooke discuss Thomas Bold and Beautiful

In ospedale, Ridge continua a fare pressioni su Thomas affinché gli riveli la verità sulla notte in cui è morta Emma. Thomas ammette di aver seguito la ragazza, ma di non averla uccisa, mandandola fuori strada. Ridge, però, resta schifato dal fatto che suo figlio non si sia precipitato a soccorrere Emma e l’abbia guardata morire senza fare nulla. Thomas cerca di scusarsi dicendo che la morte di Caroline lo ha fatto sentire perso. Desideroso di dare una famiglia a Douglas, non si è reso conto delle conseguenze delle sue azioni. Ridge si chiede se suo figlio trovi piacere nel ferire le persone e poi domanda della sua auto. Thomas confessa di aver cancellato la cronologia di monitoraggio. Quando Ridge, poi, gli fa presente che avrebbe potuto porre fine a tutto, Thomas crolla e Ridge lo abbraccia, tranquillizzandolo che andrà tutto bene.

Ridge urla a Thomas Bold and Beautiful

Nella dependance, Liam e Hope hanno un riavvicinamento. Dopo una saxata in lingerie, Hope e Liam parlano anche di Steffy, trovandosi d’accordo nel non ritenerla responsabile di nulla. Anzi, hanno intenzione di trattarla con riguardo, per aiutarla a riprendersi dopo la batosta.

Liam e Hope baciano Bold and Beautiful

Nell’attesa che Steffy si confronti con Thomas, continua a seguire tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino