Happy New Year! – contiene spoiler!

Amici di TwittamiBeautiful, buon 2015!

Con il nuovo anno, le novità non mancano!
Mediaset, infatti, ha cominciato il nuovo anno privandoci subito della normale messa in onda di Beautiful.
Come dite? NON è una novità? Ah, già. Giusto.

Intanto, in USA, le puntate del 2015 vanno in onda regolarmente. Sono ambientate nel periodo delle feste Natalizie e, nonostante i buoni sentimenti ispirati dal momento festaiolo, nonostante i baci sotto il vischio ed l’eggnog di nonno Eric, non mancano, nelle trame, sotterfugi e strategie, tradimenti, allontanamenti e ritorni. Certo. Sennò che Beautiful sarebbe?

Qualche esempio? *SPOILER*

Scordatevi i #Brill, almeno per un po’: stanno riavvicinandosi i #Batie (Bill e Katie, o come dice Heather Tom, i #Kill – lei preferisce questo nomignolo!). Con Brooke in Italia (ma in USA la rivedranno presto), Bill e Katie si riavvicinano, ritrovandosi sia come genitori di Will che come coppia. E che ne sarà di Brooke e Bill? Dobbiamo aspettare per saperlo.

E i giovani? Hope, come sapete, dopo aver perso il bambino, vola in Italia dalla madre, a Milano, altra sede della Forrester International.
Hope e Liam si dicono un romantico e struggente addio, lui volta pagina con Ivy Forrester, nipote di Eric – figlia del fratello Jonh, che abbiamo sentito nominare in passato: presto vedremo anche lui (in USA, è stato presente in alcune puntate).

Il neosposo Wyatt, nel frattempo, non si dà per vinto: rivuole Hope ed il suo matrimonio, ma i suoi rapporti con la madre Quinn si fanno estremamente tesi. Deacon (che è il compagno di Quinn) cercherà di fare da paciere. Ma Quinn, benché non abbia colpe concrete, si sente talmente in colpa per quanto successo ad Hope (il ruzzolone con conseguente aborto), dal cercare di farla finita (per fortuna, Bill era con lei al momento giusto…).

E l’azienda di famiglia? La Forrester Creations ha bisogno di una guida. Secondo Eric, la coppia che deve guidare la casa di moda è quella formata da Rick e Caroline. Ma dopo due bacini tra Caroline e Ridge, Rick si vendica: comincia a tradire la moglie con Maya, le compra un bell’appartamento (quello che fu di Steffy e prima ancora, di Owen e Jackie) e trama per avere il potere con la donna che ama (in USA è già #TeamRaya), ma senza lasciare Caroline e facendo credere a tutti che tra loro vada tutto bene. Solo così Eric gli lascerà la guida dell’azienda. Ma Rick e Maya devono fare i conti con chi ha scoperto tutto il fattaccio: Ivy. Parlerà? O sarà troppo tardi per l’azienda e per Caroline?

Come se questo non fosse abbastanza, torna anche Steffy – e con il volto oramai storico di Jacqueline MacInnes Wood! Dopo un addio alla soap che pareva definitivo, l’attrice trova un accordo con la produzione: non torna come ruolo fisso, almeno per ora. Ma torna.

Come vedete, le storie non mancano.
A noi, come al solito, toccherà attendere una messa in onda decente e alcuni mesi di pazienza (7/8) per vedere tutto quello che sta andando in onda in USA in questi giorni.

Per le news, le foto, le interviste e le curiosità… stay tuned!