Gli sposi!… SPOILER DOPPIO!

Brooke e Bill si inseguono, tra tradimenti, stanza del sonnellino e sensi di colpa, da alcuni anni.
Per la precisione, dal 2012, da quando, cioè, Moss lasciò la soap dopo aver interpretato Ridge per 25 anni.
Non deve essere stato semplice trovarsi, improvvisamente, e dopo così tanti anni, con un personaggio così importante in meno. Ed ecco che agli autori si accende la lampadina: “Brooke e Bill! Perché no?

Da allora, hanno già provato a sposarsi: una volta ad Abu Dhabi ed una seconda volta, organizzata da Bill in tutta fretta, ma che non portò a nulla.

Ci riprovano. Lui ha ottenuto il secondo divorzio dalla sua due-volte moglie Katie (che sta per diventare sua cognata…).
Ed eccoli a casa di Bill, con Donna (addirittura!) damigella d’onore e Wyatt testimone di Bill. Pochi altri invitati: Alison, segretaria tutto-fare e Justin, avvocato-pilota e leccascarpe.

Ora iniziano gli spoiler! Siete avvertiti!


Il matrimonio di salterà!
Ed ancora una volta, per colpa di Ridge!
Sarà proprio Bill a tirarsi indietro per via di Ridge, delle sue mire sulle quote e su… Brooke. La sposa proverà a convincere Dollar Bill ad andare avanti con la cerimonia, rassicurandolo sui suoi sentimenti per lui. Bill esita, però alla fine le nozze saltano.

Ma non è finita tra Bill e Brooke, ancora intendono sposarsi. Eppure… non sarà così, non nell’immediato: Brooke, infatti, si riavvicina a Ridge e lui le fa la (ennesima) proposta! Con un anello di miglior gusto rispetto alla spada di Spencer…
Stavolta, Brooke accetta (con somma gioia di RJ).
La coppia dovrebbe sposarsi in Australia, dopo le nozze di Steffy e Liam, ma Brooke scopre la tresca tra Quinn e Ridge (li becca in spiaggia mentre si baciano!) e chiude con lui, benché Ridge si cosparga il capo di cenere. Brooke, però, non si fida più e sposa finalmente Bill! Quindi, tra qualche mese, rivedremo i #Brill sull’altare e stavolta diventeranno marito e moglie!

Tags from the story
, , , , , , , , ,