Invisibili: i personaggi dimenticati

A B&B, non tutti i personaggi hanno pari dignità.
Ci sono quelli di serie A, sempre protagonisti di mille intrecci, sempre sullo schermo, pronti a monopolizzare centinaia di puntate con le loro vicissitudini… e quelli di serie B, a cui ogni tanto danno una story line per poi dimenticarli per mesi, se non per anni!

I personaggi di seria A li conosciamo fin troppo bene: Brooke, Taylor e i loro figli con relativi fidanzate e fidanzati… quindi, concentriamoci su alcuni dei più celebri invisibili di B&B.

Cominciamo con Thorne.
Ha avuto i suoi momenti di gloria, storie con Caroline, Macy, Brooke, Darla, qualche sparatoria, un mancato matrimonio con Donna… ma ora a stento lo invitano alle feste di famiglia.  In azienda, poi, ha un ruolo chiave con i fornitori (dicono!), ma è relegato in uno sgabuzzino senza finestre, nel celeberrimo “seminterrato”.

Ancora peggiore è la situazione delle sorelle Felicia e Kristen: chi di voi non segue la soap dall’inizio, potrebbe perfino ignorarne l’esistenza! (Ok, non vi siete persi molto…)

Poi, c’è il povero Oliver. E’ stato per mesi e mesi ad aspettare Hope e poi si è trovato a fare un… “giretto” con Brooke! Dopo di che, è rimasto con una fotocamera in mano, triste spettatore dei vari ricongiungimenti tra Liam e Hope. Un altro personaggio messo in stand-by la cui utilità è dubbia.

Tra le signore dimenticate, c’è senza dubbio Donna. L’attrice è stata assente per un po’, per le sue gravidanze. Ma dopo le scenette al miele con Eric, il ricongiungimento col figlio perduto, il breve matrimonio con Justin e la brevissima tresca con Nick Marone, è praticamente e totalmente assente. Ogni tanto, gli autori ci ricordano che è segretaria presso la Forrester Creations assieme all’amica/nemica di sempre, Pam.

E Bridget? Ve la ricordate? Una donna che sceglie di essere medico – uno dei due medici di Los Angeles, insieme alla Kaspary – e che, improvvisamente, si scopre stilista! Poi, dopo un’infatuazione per Ridge (incoraggiata da Massimo Marone), tre matrimoni con Nick e un figlio con Owen, di Bridget non si sa più nulla.

Anche la frizzante Amber-combina-guai viene presa e mollata periodicamente… Arriva, scombina la vita ad una decina di personaggi e poi scompare.

Quanto ai Marone, sono stati mollati da un pezzo e per ora non ci sono voci su un loro possibile ritorno.

Infine, da quando è andato via Ronn Moss, anche Ridge è solo un ricordo… ma non per molto!
Il 13 dicembre, in USA, farà la sua prima apparizione il nuovo Ridge!!!

1 Comment

Comments are closed.