Gli amici di #twittamibeautiful: @wikinetta

Come vi abbiamo detto più volte voi siete una parte fondamentale di #twittamibeautiful: tutto questo non esisterebbe se non ci fossero centinaia di persone che ogni giorno twittano con noi sul nostro divano virtuale commentando le strambe avventure dei Forrester & Co. Per questo abbiamo deciso di conoscervi e dedicarvi un meritatissimo spazio sul nostro blog.

Se volete essere i prossimi a comparire sulle nostre pagine non vi resta altro da fare che contattarci.

La prima ospite della nostra rubrica è @wikinetta

  • Ciao! Grazie per aver inaugurato la nostra rubrica! Come hai conosciuto #twittamibeautiful?
Vi ho conosciuto girovagando su Twitter per puro caso, cercando l’hashtag #beautiful, pensando di essere la sola a tweettare su quell’argomento! Fortunatamente, non era così!
  • Da quanto segui la soap?
Seguo la soap… praticamente da quando ne ho memoria: ho memoria sin dai 5 anni, quindi da 23 anni! In casa la guardavano mia mamma (ancora lo fa) e mia nonna (sfortunatamente non più), per cui, per forza di cose mi ci sono appassionata anche io!

  • Quale è il tuo personaggio preferito?

 

 

 

Il mio personaggio preferito in assoluto è Stephanie: ho sempre amato il fatto che contrastasse Brooke (a volte non ne condividevo i modi), ma aveva ragione di farlo, perché Brooke, rappresenta tutto ciò che io penso non debba essere una donna! Attualmente, adoro Caroline, Steffy…e anche Quinn dai! ahahahaha

  • E la tua scena preferita?
Ce ne sono tante di scene che ho adorato, ma quelle che adoro in assoluto, sono quelle in cui Stephanie schiaffeggia Brooke…. ahahaha no scherzo! Una delle scene in cui ho pianto di più, è sicuramente quella in cui Macy canta per il marito morente! Straziante!
  • La  tua vita a Beautifullandia: chi saresti? Cosa faresti?
Stephanie!!O al limite Steffy o Caroline: sono donne forti, che lottano per ciò che amano, a volte anche in modo scorretto(Stephanie soprattutto), ma sempre con molta intelligenza ed ironia!Non sono donne svenevoli,damigelle in pericolo che aspettano il loro eroe per essere salvate… lo fanno da sole!

Grazie per la tua disponibilità, sei stata carinissima!

Vi mando un saluto e grazie per aver creato questa  bella esperienza  di #twittamibeautiful: c’è ancora più gusto nel guardarlo!

 

Tags from the story
, ,