Fodé, il tempo di arrivare e già va via?

Tranquilli. Sono rumors.
Il new Thomas, Pierson Fodé, che da noi comparirà a breve, potrebbe avere altri progetti che lo allontanerebbero da B&B.

Secondo Celeb Dirty Laundry e Inquisitr, Fodé potrebbe essere chiamato ad interpretare il nuovo McGiver e guadagnarsi un ruolo in prima serata. Ma, a dire il vero, si tratta di interpretazioni troppo forzate per sembrare attendibili, sono solo voci che partono da tanto fumo (e dell’arrosto, nessuna traccia!).

Fodé interpreta Thomas da soli sei mesi e noi, qui, ancora non lo abbiamo visto. Non sappiamo come lo accolgierà, il pubblico italiano: vi anticipiamo solo che non è cambiato solo l’interprete, ma anche il personaggio – ci è apparso più cattivello di come era in passato, forse ricorda più il Thomas di Drew Tyler-Bell che non quello di Adam Gregory.
Non è una novità, però, che, al nuovo attore corrisponda una “svecchiata” al relativo personaggio: anche con Thorsten Kaye, il nostro Ridge ha subìto un restyling caratteriale abbastanza evidente.

Staremo a vedere se e come il personaggio di Thomas aggancerà o meno l’attenzione del pubblico italiano e se Fodé proseguirà con questo ruolo o meno.

Stay tuned!