BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FLO cerca il perdono di WYATT

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 19 settembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Katie ha fatto visita a Flo, per esprimerle il suo risentimento per ciò che ha fatto ad Hope, mentre Shauna ha iniziato a mostrar interesse per Ridge e Brooke si sta riconciliando con suo marito.

Wyatt riceve la visita di Bill e Katie, che iniziano a parlargli di Flo e di come siano contenti che abbia interrotto la loro relazione. Katie racconta di aver fatto visita a Flo e di averle detto che Storm avrebbe disapprovato il suo atteggiamento. Wyatt commenta dicendo di aver parlato con lei alla Spencer Publications e che per quanto sia pentita, Flo non potrà riscattarsi per ciò che ha commesso.

Nel frattempo, Shauna e Flo continuano la loro conversazione su Ridge. Flo ricorda a sua madre che lui è sposato con Brooke e non è il caso di lasciarsi coinvolgere in una storia del genere. Shauna risponde dicendo che lo ha solo baciato mentre non era cosciente e poi il suo obiettivo è aiutare sua figlia a ricompattare la sua vita, partendo da Wyatt. Flo dice che farebbe di tutto pur di ottenere una nuova possibilità con lui, ma non è possibile, visto che è tornato a frequentare Sally. Shauna la invoglia a non mollare e combattere per riaverlo accanto a lei.

Sally fa domande a Quinn Bold and Beautiful

Alla Forrester Creations, Sally e Quinn lavorano insieme. Quinn fa presente di sapere che suo figlio sia tornato da lei e Sally le chiede se disapprovi. Quinn dice che per quanto non voglia Flo accanto a Wyatt, è sicura che lui non smetterà di amarla. Poco dopo, rimasta sola, Quinn riceve la visita di Shauna, che la invita ad aiutarla a far tornare insieme Wyatt e Flo.

Quinn affronta Sally Bold e Beautiful

Intanto, Flo fa visita a Wyatt, inviandogli una mail con le loro foto più significative.Wyatt la ringrazia e le dice che una parte di lui continuerà ad amarla, ma che non potrà ritornare con lei a causa di ciò che ha fatto a suo fratello. Flo capisce e lo lascia, non prima di dirgli che il vero amore trova sempre la strada del perdono, frase che sembra suscitare in Wyatt un certo effetto.

Flo visita Wyatt Bold and Beautiful

Mentre Bill e Will sono pronti per andare al parco, Katie dice di voler restare a casa, perché non si sente troppo bene. Invita loro ad andare e si stende sul divano, ma una smorfia sul suo viso, fa capire che la situazione sta per peggiorare e la sua salute per aggravarsi.

Nell’attesa di scoprire la promessa di Ridge a Brooke, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino