Facciamo il punto sui nuovi personaggi

Nelle puntate USA, B&B continua la sua regolare messa in onda.
E, nelle pur più pigre e sonnolente giornate estive, le trame vanno avanti senza repliche o intoppi (come da noi: u-g-u-a-l-e! da leggersi con tono canzonatorio-ironico-ampiamente-sfottuto!)

Nel cast sono approdati nuovi volti giovani: i nuovi personaggi sono Alexander Avant detto Xander (Adain Bradley) cugino britannico di Maya e Nicole (e Sasha, se ricordate ancora la sua esistenza…); Emma Barber (Nia Sioux), nipote di Zio Justin, il factotum di Bill Spencer; Zoe (Kiara Barnes), ex di Xander, ossessionata da lui, proprietaria di un bel gatto bianco a cui confida i suoi piani – ma non era meglio che l’unica pazza fosse Sheila Carter, con una buona trama?
 
Ovviamente, Xander va alla FC per uno stage. E anche Emma si trova alla FC come stagista, inizialmente tacendo la sua parentela con Justin che non è amato dai Forrester. Tra Xander ed Emma, manco a dirlo, scatta l’ammmmore!
 
(Una piccola osservazione: Eric finirà con assumere tutto il parentado. Eric, scegli noi! Assumi noi! Ama noi!)

In pratica, stiamo assistendo a qualcosa che ci ricorda molto da vicino la storia di Zende e Nicole, e Zoe è la New Sasha: solo che, mentre la Avant era solo molto “spigliata”, Zoe sta fuori come un balcone. Si rivelerà stalker non solo del suo ex Xander, con cui vuole tornare a tutti i costi mettendo Emma in pericolo, ma anche di Hope e della sua linea HFTF, solo che farà in modo che la sospettata sia Sally Spectra, già poco simpatica a Hope – per la cronaca: anche Sally ora lavora alla FC grazie ad Eric. Ve lo abbiamo detto: Eric assume tutti.

Se sentivamo la necessità di questi personaggi e di questa trama? Francamente, no: perché sa di déjà vu! A meno che Bell non ci stupisca con qualcosa di inatteso.
Ma andiamo avanti.
Abbiamo anche un altro personaggio in arrivo: per quattro puntate, dal prossimo lunedì 23 luglio (sempre in USA), arriverà Amelia (Nicola Posener), la tata di Kelly, figlioletta di Steffy e Liam.

Le nostre considerazioni:
Cosa vorrebbero i fan: una tata pazza che rapisce Kelly, una tata Amber-style, insomma, che ci dia soddisfazione.
Cosa otterranno i fan: una tata che compare due secondi on screen per dire che Kelly dorme. Come tutti i bambini di Beautifullandia.