Eric, padre degenere

Caro Eric Forrester,

hai avuto una vita lunga, piena di soddisfazioni sia lavorative (anche se l’Azienda te l’ha finanziata il suocero) sia sentimentale. Ti sei fatto madri, figlie, zie, nipoti, potenziali assassine ma hai avuto pure culo: la tua amata dolce metà Stephanie è sempre tornata all’ovile nonostante le corna raggiungessero il soffitto (anche se pure lei non era una santa eh…).

Hai copulato molto ed hai avuto molti figli: Thorne, Angela (pace all’anima sua), Kristen e Felicia da Stephanie e Eric “Rick” II e Bridget da Brooke. Ma diciamocelo: per te i figli NON sono tutti uguali.

Ridge, che neppure era figlio tuo, l’hai trattato come il Delfino di Francia: servito e riverito gli hai lasciato donne e azienda in eredità. Sparito lui hai lasciato tutto a Rick.

Ed il resto? Il povero Thorne l’hai spedito nel seminterrato a fare i pacchetti, Felicia l’hai chiamata giusto perché la madre stava morendo e di Kristen ti sei interessato solo quando hai saputo che stava frequentando quel bonaccione di Tony Dominguez colpevole solo di essere sieropositivo. E Bridget? Da quanto è sparita nei meandri della California per te è come morta e non ti degni neanche di sapere come sta il tuo nipotino.

Persino Marcus, ex figliastro e ora figlio adottivo è più considerato del povero Thorne.

Eh no Eric! Non ci si ricorda dei figli solo a Natale. Quando sarai vecchio, decrepito e girerai col deambulatore, dovrai essere imboccato ed avrai il catetere magari neanche Taylor e Pam ne vorranno sapere di te ed allora a chi dovrai affidarti?

Pensaci.

2 Comments

  • Concordo pienamente. Eric ha sempre fatto enormi parzialità…alle quali Stephanie non si è mai opposta più di tanto comunque. Se a scrivere la sceneggiatura fossi io avrei dato molto più spazio a Thorne e Kristen (i miei preferiti di casa Forrester). Oggi addirittura Villa Forrester è assediata da un clan estraneo alla dinastia e nessuno dei figli legittimi di Eric sembra battere ciglio (assurda trama)! È tutto così ridicolo se ci si pensa. Gli Avant si sono appropriati di qualcosa che non è loro. Thorne, Felicia e Kristen dove diavolo siete? Quella è casa vostra!!!!

Comments are closed.