Emmy 2018: le pre-noms

La pluripremiata soap della CBS ha ottenuto ben 9 pre-nominations ai prossimi Emmy Awards 2018.

La prima edizione dei Emmy Awards risale 1974 a cura dalla National Academy of Television Arts & Sciences e sono considerati l’equivalente dei premi Oscar per il cinema. I Primetime Emmys Awards premiano l’intrattenimento televisivo della prima serata, esclusi i programmi sportivi; i Daytime Emmy Awards premiano, invece, l’intrattenimento televisivo del day-time e in questa categoria rientra The Bold and The Beautiful.

Quest’anno, nella categoria Outstanding Lead Actor troviamo John McCook, veterano della soap, in co-nomination con Scott Clifton (già vincitore in questa categoria lo scorso anno).

  
Nella corrispondente categoria femminile, Outstanding Lead Actress, non troviamo nessuna attrice di B&B e, in particole, ci spiace molto di non trovare la bravissima Katherine Kelly Lang, da oltre 30 anni protagonista imprescindibile della soap: per tutte le sue performance nei panni della bionda Brooke Logan meriterebbe assolutamente un Emmy in questa categoria!

Si guadagna, invece, una pre-nom la bella Jacqueline MacInnes Wood nella categoria Outstanding Supporting Actress.
Darin Brooks è in lizza per la categoria Outstanding Supporting Actor (aveva già vinto un Emmy nel 2009, come Outstanding Young Actor, quando lavorava per Days Of Our Lives).

 
Courtney Grosbeck e Reign Edwards si disputano il premio per la categoria Outstanding Younger Actress.

La categoria Outstanding Younger Actor vede competere Rome Flynn, Pierson Fodé (entrambi hanno lasciato la soap da alcuni mesi per dedicarsi ad altri progetti) ed Anthony Turpel.

Chi sono i vostri preferiti? Manca qualcuno di quelli che avreste voluto vedere sul red carpet per il prestigioso premio?
Per sapere chi vincerà gli Emmy 2018 non ci resta che attendere il 21 marzo!