Ecco come potrebbe finire tra Steffy e Liam (contiene spoiler)

In Italia stiamo per assistere (finalmente) al matrimonio numero tre degli #Steam!
Dopo il matrimonio ad Aspen con un fidanzamento di sole 12 ore ed un anello riciclato (era di Hope) e dopo le nozze in moto e total black nel giardino di casa Forrester, ecco in arrivo un terzo matrimonio tra Steffy e Liam nella terra dei canguri, stavolta, come suggerito da Ivy al futuro sposo (che lei ama ancora…).

Ma cosa sta succedendo in USA? E cosa potrebbe accadere secondo noi di TwittamiBeautiful?
#Spoiler alert!
Dunque, Bill ha dato volontariamente fuoco alla Spectra Fashion per poter finalmente acquistare da CJ l’edificio e trasformarlo in un grattacielo Spencer.

Liam, scoperto l’atto criminale di suo padre, lo minaccia di denunciarlo alla polizia a meno che Bill non ceda a Liam la carica di CEO della Spencer Publications nella quale il ragazzo vuole fare trasparenza e farla funzionare come si deve. Bill accetta suo malgrado, ma la rabbia è tale che colpisce forte e a bruciapelo Liam sul viso, facendolo cadere e minacciandolo.

Brooke, ormai moglie di Bill da alcuni mesi, viene a sapere dal marito tutto quello che lui ha fatto e lei ne resta sconvolta: pur conoscendo Bill, non credeva facesse una cosa del genere: urla, spacca una cornice con una foto di lui, dice di aver sposato un uomo senza morale, che non ha esitato a mentire a sua moglie, e tra i due la storia vacilla pericolosamente. Bill cerca di scusarsi, ma invano. Brooke va via: dice che deve pensare alla loro storia, a chi è lui e chi è lei per stare accanto ad un uomo che fa cose deplorevoli. Ne approfitterà Ridge: prima si perde nei flashback con Brooke, poi la consolerà per via dei problemi che ha con Bill.

  

Intanto, Steffy, va da Bill per capire cosa sia successo tra lui e suo figlio. Alla fine, Steffy ed il suocero si abbracciano con la promessa, da parte di lei, di aiutare la famiglia Spencer. Cercherà infatti di convincere Liam a smettere di ricattare Bill.

 

Brooke, poi, va da Liam alla Spencer Publications per metterlo in guardia. Bill è pieno di rabbia e vuole vendicarsi di Liam e conoscendo il marito, sa che la vendetta non terrà conto della parentela con suo figlio! Liam si dice tranquillo: non c’è nulla che Bill possa fare per ferirlo. E a sua volta, mette in guardia la “matrigna”: le consiglia di lasciare Bill.

Cosa potrebbe succedere secondo noi?
Beh, che la vendetta di Bill riguardi …Steffy!
Bill, forte della passata relazione con la nuora, potrebbe cercare di sedurla e di strapparla via a Liam.
Il quale, tra l’altro, si sta avvicinando a Sally: le ha dato un sostanzioso assegno affinché la ragazza possa rimettere in piedi la sua casa di moda.

Che sia arrivato il momento in cui Bill e Steffy tornano assieme? Portando nuovamente Brooke tra le braccia di Ridge?
E che sia il momento in cui Liam si innamora di Sally, l’ennesima ragazza che “salva” da una situazione di pericolo?
Lo ha già fatto con tutte: Steffy, salvata da annegamento in vasca; Hope, salvata dal dolore della storia con Oliver e sua madre; Ivy, salvata nella Senna a Parigi: ha la sindrome del cavaliere senza macchia e senza paura. E potrebbe essere il suo tallone d’Achille.