Donna Logan, la volpe di Beautiful

Oggi vi parliamo della donna miele Donna Logan, in Forrester e Barber, sorella di Katie, Brooke e Storm e figlia di Stephen e di Beth Logan.

Il suo personaggio è stato sempre un po’ all’angolo nella soap, balzato alle cronache solo per la sua gravidanza a 16 anni, i suoi giochini hot&honey con Eric e i vari flirt con Ridge, Thorne, Nick, Eric, Owen, Bill, Jake McLaine e Justin Barber (padre di Marcus).

Esordisce come modella, ma la sua carriera si interrompe presto e Storm decide di portarla a San Francisco e raccomandarla come segretaria nello studio legale dove lui stesso lavora come avvocato. È qui che si perdono le tracce di Donna, che torna solo occasionalmente sul set (solo per le rimpatriate tipiche di Beautiful), per riemergere dopo molti anni come testimonial della Brooke’s bedroom e fidanzata di Ridge. Ma la storia non decolla poiché Brooke, fiutato il pericolo, lascia Nick e torna tra le braccia del mascellone d’oro.

Poi è la volta di Thorne, del matrimonio con Eric (una volta ottenuto il divorzio milionario partì per una vacanza in Sud America!), di quello con Justin Barber e della relazione con Nick Marone (che iniziò perché Donna, non avendo una casa in cui stare, venne ospitata sulla barca dal gentil marinaio. Ovviamente, la storia naufragò in quanto Donna venne a conoscenza del furto dei modelli della Forrester architettato dall’abilissima coppia Pam-Nick).

Una volta finito il giro dei matrimoni e dei flirt (nel tempo anche con Owen e Bill: con quest’ultimo ci furono dei baci hot nel frattempo che lei era impegnata sentimentalmente con Eric) disoccupata e senza dimora, Donna viene assunta come segretaria alla Forrester dove divide la scrivania con l’acerrima nemica Pam.

Proprio in queste puntate sta salendo agli onori della cronaca per la sua grande dote intuitiva: sua sorella Katie è ricoverata in coma, non indossa la fede nuziale, guarda negli occhi Brooke e Bill e capisce che probabilmente è successo qualcosa tra i due.

Dai, Donna, se hai bisogno di un disegnino ti aiutiamo noi con i nostri fumetti!

Tags from the story
, , , , , ,