BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Don Diamont parla di Flo

Il vero legame tra Bill e Shauna

In una intervista a SOD (Soaps in Depth, rivista di soap opera americana), Don Diamont parla di Flo Fulton e delle possibili relazioni tra la new entry ed il tycoon Bill Spencer.

Bill fa visita a Quinn e arriva Shauna Fulton, amica di Quinn quando viveva a Las Vegas – e madre di Flo, un tempo fidanzata con Wyatt. Quinn presenta Shauna a Bill: lui non ha idea di chi sia, ma Shauna sì e gli dice che loro, in realtà, si conoscono già! “Non ti ricordi di me?”, ma questa, per Dollar Bill, non è una frase nuova, visto che un tempo era abituato a… volare di fiore in fiore. Inizialmente, Bill non ricorda proprio, ma poi, piano piano inizia a ricordare grazie alle cose che Shauna gli ricorda e ad avere il dubbio di avere una figlia di cui non sapeva nulla – per lui non sarebbe né la prima né la seconda volta!

Stavolta, però, Bill non vuole prendere minimamente in considerazione l’idea di una figlia adulta di cui non sapeva nulla, anche perché non si fida di Shauna: la ricorda come una donna un po’ facile e con doti da arrampicatrice sociale. Quindi, dice Don Diamont, Bill decide di non accettare l’idea di una nuova paternità, di essere fermamente convinto di non essere il padre di Flo. Ma… ovviamente, non può esserne certo, visto il suo passato da playboy.

Altre speculazioni, vorrebbero che Flo fosse figlia di Deacon Sharpe, il che farebbe di Flo la sorellastra di Hope: questa svolta narrativa avrebbe un certo impatto sulla storyline della bambina sottratta ad Hope e data in adozione a Steffy.

Attendiamo gli sviluppi dagli USA.
Voi, intanto, continuate a seguirci!


1 Comment

Comments are closed.