Don Diamont parla dei giovani colleghi di B&B / Don about his Young colleagues

Don Diamont in a short interview about the storyline in USA and about his young colleagues in B&B: he says all of them are so talented and he gets emotional. [scroll down].
In Italy, we’ll have to wait several months to watch the SL about Bill, Steffy and Liam and about the hate which led someone to shoot at Dollar Bill Spencer! Can’t wait! 

Don Diamont lavora da anni nel mondo delle soap e chi guarda B&B in lingua originale può apprezzarne appieno le doti, senza nulla togliere alla intensità e alla capacità del suo doppiatore italiano, Fabio Boccanera.

Il nostro Don ha rilasciato una breve intervista in cui parla dei suoi giovani colleghi, Jacqueline MacInnes Wood, Scott Clifton e Darin Brooks. Della Wood dice che l’ha vista crescere: la prima volta che hanno lavorato assieme, la giovane attrice aveva solo 21 anni ed ora ne ha 30. Oramai è una donna e il suo lavoro è grandioso.
Parla anche della storyline che coinvolge Bill, Steffy e Liam e che noi vedremo solo tra parecchi mesi: Don sa che da noi non l’abbiamo ancora vista, ma assicura che è una storia che ci piacerà dove tutti fanno un lavoro favoloso. Ci sono i suoi “figli”, Scott e Darin, anche loro ragazzi talentuosi: tutti coloro che sono coinvolti nella sua storyline lo sono e Don si emoziona a parlare di loro!
Ma che carino, che è!

Un post condiviso da Sissi (@team_liamspencer) in data:

Tags from the story
, , ,