Domani riprende B&B!

Abbiamo subìto una lunghissima pausa nella programmazione di B&B.
Succede ormai da anni, puntualmente, nel periodo natalizio e nel mese di agosto.
La soap, inoltre, viene sospesa anche durante giorni di festa nazionali!

via GIPHY

La messa in onda, come sapete, è sempre soggetta a variazioni improvvise: come quando, poche settimane fa, proprio prima della “pausa natalizia”, la soap fu sospesa per una settimana per mandare in onda una serie TV che, in prima serata, stava andando malissimo.

Fermo restando che chi compra un prodotto può farne poi quello che vuole e decidere la messa in onda pure ogni mattina sotto la doccia, mentre canticchia “W la Rai” (LOL), ma andrebbe anche tenuto conto quel “dettaglio” che chiamasi “rispetto per il pubblico”. Rispetto che non viene mostrato in nessun caso: né con la messa in onda (perché tagli e repliche? perché improvvise sospensioni?), né con il dialogo (mai nessuna risposta sui social dove tutti pongono domande che restano senza risposta).

via GIPHY

Per il nuovo anno, non ci aspettiamo nulla di nuovo: immaginiamo repliche, tagli, e sospensioni a volontà…
Per inciso, in USA, la CBS non fa nulla di tutto questo: il programma è debitamente sponsorizzato con promo sulla Rete ogni giorno, non ci sono sospensioni (se non rare, per eventi politici o sportivi) e non ci sono né tagli né repliche quotidiane. Hanno 4 interruzioni commerciali, ma molto brevi.

Buon anno, amici: vi aspettiamo domani su Twitter con il nostro #TwittamiBeautiful – hashtag dedicato a voi, che ci seguite e ci fate compagnia mentre guardiamo le vicende dei Forrester!

Tags from the story
,